Più che il cuore mio deve ispirare il cuore dell’alfa..il bel T.S..non so..questo Bardahl mi ha sempre attirato..
Diciamo che l’80% delle volte vado piano..una media costante e lenta..però quando spigo spingo forte e senza pietà
Se scrivi così ti consiglierei un normalissimo olio di qualità un buon 5w40 andrebbe bene...Diciamo che l’80% delle volte vado piano..una media costante e lenta..però quando spigo spingo forte e senza pietà
La gradazione indicata dal costruttore è sicuramente quella più idonea nelle condizioni di normale utilizzo... se poi abiti al polo nord magari potresti variare la viscosità inferiore... viceversa se abiti in Africa può essere consigliabile cambiare la viscosità superiore...Quindi il 1.4 T.S che non è poi così tanto sportivo diciamo e tra l’altro conta poco ma sarà utilizzato con un andatura per lo più soft potrebbe gradire anche il 10w40 che porta a libretto..ma non selenia magari..oppure il 5w40 che ha detto melo81 purché siano sintetici..
Quindi il 1.4 T.S che non è poi così tanto sportivo diciamo e tra l’altro conta poco ma sarà utilizzato con un andatura per lo più soft potrebbe gradire anche il 10w40 che porta a libretto..ma non selenia magari..oppure il 5w40 che ha detto melo81 purché siano sintetici..