Olio motore alfa 147 ts 120cv 11/05 gpl

Anche io ho la 147 TS 120 a GPL e mangia tanto olio come la tua forse anche di più xke aggiungo 1 l al mese quasi...
 
  • Like
Reactions: tokinyka
Anche io ho la 147 TS 120 a GPL e mangia tanto olio come la tua forse anche di più xke aggiungo 1 l al mese quasi...
Amico mio dipende quanti km fai al mese e come vengono fatti. dal prossimo tagliando tengo sott'occhio i cobsumi olio annotando circa quanto è il rabbocco e a quale km
 
  • Like
Reactions: kormrider
tagliando effettuato,dopo 15000km il bardahl era nero come la pece ragazzi,ho rimesso la stessa marca vediamo se alla lunga continuando con lo stesso prodotto le proprietà dell'olio daranno gli effetti sperati. io comunque il tagliando scorso ho usato il trattamento flush pulizia motore bardahl,non penso vada usato per ogni tagliando o no?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io l'ho usato solo una volta e non mi sembra abbia fatto granché, anche perché io il cambio olio lo faccio tra gli 8000 e i 10000 km, non di più. Perciò voglio dire non gli do modo di sporcarsi molto e di sporcare quindi l'interno del motore [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ivandrago87
Io l'ho usato solo una volta e non mi sembra abbia fatto granché, anche perché io il cambio olio lo faccio tra gli 8000 e i 10000 km, non di più. Perciò voglio dire non gli do modo di sporcarsi molto e di sporcare quindi l'interno del motore [emoji6]
credo anch'io di accorciare il tagliando dai 15 ai 10000km visto anche i 160000km del motore
 
che macchina hai? cosa gli hai fatto per arrivare a quei km :D

IMG_1479032182.860674.jpg

Questa è la mia, anche se un po' sporca, concedo più attenzioni a lei che alla mia ragazza [emoji38] comunque è un 1.6 105 cv a GPL [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
complimenti, alla fine sono soddisfazioni :D per la manutenzione dell'impianto gpl che additivi usi? io ho visto che ce ne sono della bardahl....vorrei provarli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sincero? Mai usato niente, cambio il filtro GPL ogni 20000 km e sono apposto [emoji6]