Olio motore giulia 2.2

Solite quattro belinate con un denominatore comune… salve ragazzi mi si è accesa la spia bassa pressione, la macchina è andata in protezione, va piano, lunedì la porto dal meccanico… cosa può avere?….. semplice un coglio… che continua a tenerla in moto!!!!!!!!!!!!!! E poi rompono il motore e si lamentano!!!!!!!!!! Queste quattro belinate che hai pubblicato dimostrano quale è il vero problema di questo motore…. I cogl…ni che le guidano!!!

- Informazione Pubblicitaria -
L’Ape non perde tempo a spiegare alla mosca che il miele è più buono della merda

1000035032.jpg

Fatti reali con motori Veri ROTTI, FUSI, SMONTATI. Solide Realtà non le chiacchiere che fai tu... nella tua situazione non dovresti neanche parlare condor. Sei andato a rifare un motore che a detta tua scannavi dalla mattina alla sera e hai rotto a 200 000 e rotti chilometri e non gli hai neanche cambiato la frizione... 😂😂😂😂😂😂😂 e sei convinto di avere gli ammortizzatori ancora buoni dopo 300.000km... chi è che spara frottole & minchiate??? Al posto tuo non direi più niente perché non sei nelle condizioni di poter dire qualcosa...

Dai non ributtiamola in caciara...il discorso era partito bene, specialmente con Stefano che riportava le sua esperienza con il 5w40...altrimenti è inutile aprire ogni volta lo stesso argomento

Fatti reali con motori Veri ROTTI, FUSI, SMONTATI. Solide Realtà non le chiacchiere che fai tu... nella tua situazione non dovresti neanche parlare condor. Sei andato a rifare un motore che a detta tua scannavi dalla mattina alla sera e hai rotto a 200 000 e rotti chilometri e non gli hai neanche cambiato la frizione... 😂😂😂😂😂😂😂 e sei convinto di avere gli ammortizzatori ancora buoni dopo 300.000km... chi è che spara frottole & minchiate??? Al posto tuo non direi più niente perché non sei nelle condizioni di poter dire qualcosa...
Chi ha la Giulia? Io o te?… sai la differenza e che io a 300.000 km mi godo serenamente la mia bellissima Giulia con frizione, ammortizzatori originali, tu continui con le tue frottole senza avere neanche una Giulia… quindi se non sei capace a guidare e non sai distinguere se su un auto la frizione funziona ancora bene o se non sai riconoscere un ammortizzatore scarico da uno che funziona ancora bene non è un problema mio!… penso che non ti sarà difficile comprendere che se ho sostituito il motore vuol dire che non mi spaventa la spesa di quattro ammortizzatori! … e per completare l’opera aggiungo anche che i dischi posteriori sono originali, mentre gli anteriori li ho cambiati a 217.000… visto che poi dal 1992 faccio tutti gli anni 60.000 km all’anno, che mi diletto con il restauro delle mie bellissime Alfa pre Fiat e che la mia Alfa da gara la gestisco io non penso di avere bisogno dei consigli del fenomeno di turno che elabora un motore per girare su strada aperta al traffico… fenomeni da baraccone che hanno bisogno di una elaborazione perché non sono capaci di sfruttare le potenzialità di un auto stradale e che mettono a rischio gli altri!… te l’ho detto … non sei un ape!

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 detto da chi usa l'olio da frittura agip eni sint 2000 per andare a correre la dice lunga😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Dai non ributtiamola in caciara...il discorso era partito bene, specialmente con Stefano che riportava le sua esperienza con il 5w40...altrimenti è inutile aprire ogni volta lo stesso argomento
Difatti sarebbero momenti di approfondimento interessanti, ma appare sempre il fenomeno di turno con le sue frottole e sinceramente non è giusto lasciare che rompa le scatole senza portare qualcosa di costruttivo… invece delle solite frottole sarebbe utile comprendere esperienze e comportamenti del motore con le diverse tipologie di olio, approfondire le caratteristiche e anche le esperienze con varie marche, non le solite panzanate che lo 0/20 fa schifo e amenità varie! Un discorso serie e approfondito come dovrebbe essere tra appassionati del Marchio! Non le frottole alla l’io cugggggino!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 detto da chi usa l'olio da frittura agip eni sint 2000 per andare a correre la dice lunga😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
13 anni di gare e mai rialzato il motore… quelli che usano lo schifo di olio che usi tu li hanno già rialzati tre volte! … e si la dico lunga… lunga durata del motore con un olio prodotto da chi ha raffinerie proprie!!!!

X