Olio motore giulia 2.2

Allora punta solo sul bardahl XFS che tra l'altro è specifica.
IMG_7129.jpeg

Questo qui?

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io siciliano e so di che temperature ambienti parli
Per i primi 110k km ho usato lo 0/20
Lo scorso tagliando ho messo su 0/30 , è un po’ cambiato il rumore del motore e probabilmente al prossimo passerò da selenia a bardahl
Da verificare lo sporco del filtro aria , nonostante fatto il filtro centrifugo mi sporcava 2/3 lamelle , vedremo se è cambiato col lo 0/20

• Like
Reactions: AlfaGiulia
Lo scorso tagliando ho messo su 0/30 , è un po’ cambiato il rumore del motore e probabilmente al prossimo passerò da selenia a bardahl
Da verificare lo sporco del filtro aria , nonostante fatto il filtro centrifugo mi sporcava 2/3 lamelle , vedremo se è cambiato col lo 0/20
Io lunedì la devo portare in officina per fare distribuzione, cinghia servizi e cambio olio, l’ultimo tagliando è stato fatto con 0/20 fatti più o meno 3mila km, metterò 0/30 bardahl, poi per il problema dei vapori olio il meccanico mi ha detto che dovrebbe sporcare di meno ma meglio metterci un decanter.

Io lunedì la devo portare in officina per fare distribuzione, cinghia servizi e cambio olio, l’ultimo tagliando è stato fatto con 0/20 fatti più o meno 3mila km, metterò 0/30 bardahl, poi per il problema dei vapori olio il meccanico mi ha detto che dovrebbe sporcare di meno ma meglio metterci un decanter.
no, meglio mettere direttamente un bel 20/60... direi che il motul 300V le mans possa fare al caso tuo!

E cosa credi che il motore possa avere problemi con il 20W60? Intanto la maggior parte di voi ha avuto problemi con l'olio indicato dal costruttore.
Se vuoi avere la certezza di far durare il motore ti conviene buttarci dentro 4 litri di 5W40 sempre Bardhal.

Passa al 5W40 Bardhal. con il caldo bestia 0W20 e 0W30 acqua diventa.

• Like
Reactions: AlfaGiulia
X