Senti....se l'auto dice che bisogna mettere l'olio non vedo perché devo darlo per falso....prima di tutto anche perché stiamo parlando di auto relativamente nuove ok? Come ti poni e le cose che dici permettimi ma fanno pietà...non so come ragioni ! Stelvio e Giulia sono le uniche che hanno ancora l'asta fisica ...io i livelli li controllo da anni ...il cliente con una Audi viene e mi dice ...mi rabbocchi 1 litro olio ? Bene io metto l'olio anche perché non posso controllarli fisicamente. Ok. ? L'astina è una cosa in più lasciata in posizione scomoda ....le benzina neanche lo hanno quindi non vedo perche sono tenuto a controllarla. Sarànno cavolacci suoi se non vuole perdere tempo per mettere 1 litro di olio senza aspettare in assistenza ? Sono problemi tuoi fammi capire !No il ragionamento del cazzo lo stai facendo tu
Che te ne esci con post del genere...
Primo che all'inizio non ti sei spiegato esordendo con "un mio cliente" e con il fatto che gli hai rabboccato l'olio su sua esplicita richiesta senza nemmeno guardare l'astina...
Uno che legge si domanda se tu non sia un meccanico o uno che gestisce un'officina...
Tutto si può andare a pensare tranne che il benzinaio...
Due:
Come cazzo pretendi che un tuo cliente con una macchina nuova come la Stelvio piena di sensori e di elettronica che neanche lo shuttle..
ancora in garanzia e tutto... con un problema del genere invece di andare in assistenza continua ad andare a chiedere olio al gestore di una stazione di servizio??
Quanto meno il buon senso dato che anche te giri con una vettura che è uscita dalla stessa catena di montaggio... sarebbe stato quello di aver controllato per prima cosa il livello tramite l'astina.. che non hai fatto..
ANCORA PRIMA di caricargli dentro il primo litro d'olio...
un litro d'olio..e spero almeno tu gli abbia messo un olio con la stessa gradazione e specifica...
E secondariamente dirgli di andare in assistenza perché è evidente che c'è "qualquadra che non cosa"... 55.000km dovrebbe aver fatto minimo due tagliandi... si spera... e magari nelle officine autorizzate o convenzionate con le società di noleggio invece di scaricargli l'olio dalla coppa e fare un bel lavaggio glielo avranno aspirato...
Perché le vetture con formula a noleggio ecc..ecc.. arval o compagnia bella.. quando entrano nelle officine convenzionate vengono trattate alla Carlona....
Chi mi conosce qua dentro visto che ci sto da oltre 1 anno sa il lavoro che faccio quindi ogni post non posso spiegare che lavoro faccio come tu non puoi farei risposte aggressive e senza senso se prima non ti informi.
Ovvio che il cliente se la macchina non funziona e non segna bene l'olio la porterà a vedere no?
Io volevo solo sapere se fosse capitato a qualcun'altro tutto qui