2.2 Diesel Olio motore

Beh almeno dovresti aver risolto anche se non so se sarei contento della cosa oppure vorrei la sostituzione dell'auto.... Io terrei "caldo" l'avvocato....

Bhe sinceramente stiamo parlando di una macchina nuova dove sia trasmissione e cambio sono stati smontati 3 volte in due settimane.. un cambio motore ecc sinceramente mi hanno tolto quel senso di sicurezza.. non so come spiegarlo avrei paura di spaccare da un momento all’altro
 
Non c'entra nulla con olio motore...ma con affidabilità e qualità del prodotto...dal 1 luglio Giulia e Stelvio vengono fornite con la nuova garanzia 5-3-5....ovvero 5 anni di garanzia....3 anni di manutenzione e 5 anni di assistenza stradale....ottimo direi

Qui ragazzi stiamo parlando di una cosa molto seria.. vogliono fare macchine “premium “ e poi nemmeno le collaudano prima di venderle!! A me è successo sul motore.. magari a un’altro sui freni o altri dispositivi.. e in più il servizio clienti appena ha capito la situazione è sparito!
Adesso dovrò essere consigliato dal mio avvocato perché fare uscire sui giornali una cosa del genere.. non so quanto li renderebbe felici!
 
  • Like
Reactions: Manu. e Piezio77
Qui ragazzi stiamo parlando di una cosa molto seria.. vogliono fare macchine “premium “ e poi nemmeno le collaudano prima di venderle!! A me è successo sul motore.. magari a un’altro sui freni o altri dispositivi.. e in più il servizio clienti appena ha capito la situazione è sparito!
Adesso dovrò essere consigliato dal mio avvocato perché fare uscire sui giornali una cosa del genere.. non so quanto li renderebbe felici!
I problemi succedono a tutti....conosco altri che hanno già fatto piu di [emoji817] mila km senza alcun problema...consoco auto BMW con motore rotto...se ha dato problemi non vuol dire che tutti lo diano e se ti mettoni un motore nuovo non aver paura che poi si rompa di nuovo
 
Purtroppo stavolta è capitata a te la macchina rognata...
A me nel 2009 è esploso (si esattamente così) il cambio del M3 dopo 80 km dal ritiro in concessionaria. Fortunatamente BMW ha avuto il buon senso di ridarmi i soldi uno dopo l'altro senza fiatare (ma so che la concessionaria ci ha messo del suo quindi temo che anche la concessionaria dove ti sei rivolto, anche vedendo i tempi biblici del responso, abbia qualche colpa).
 
E ti dirò di più: nel 2012 quando ho preso la Giulietta TCT molti mi dicevano: mah vedrai che avrai un sacco di problemi, un doppia frizione nuovo ecc..... Beh ho fatto 130 km in 30 mesi e quando dopo 70000 km ho rotto un setto di separazione fra le due frizioni e una delle due si è bagnata d'olio sono rimasto senza macchina per 3 giorni ma con macchina sostitutiva gratuita offerta dalla concessionaria. E forse è questo il motivo che mi ha fatto tornare in quella concessionaria...
L'interfaccia fra la casa produttrice e l'acquirente sono proprio le concessionarie ed essendo costituite da uomini (e non da macchine) possono rivelarsi dei fiaschi immensi e avere un sacco di attenzioni per il cliente (che come tale paga, e questo in alcune concessionarie non lo ricordano....). E dopo aver cambiato più di 20 auto vedo più questo discorso legato agli uomini piuttosto che ai brands...

Ed in sintesi: se non ti senti sicuro per quello che è accaduto fattela sostituire, dubito che tu possa avere più sfortuna di così.
 
Ciao ragazzi! Finalmente dopo esattamente 34 giorni domani potrò riabbracciare la mia stelvio! In questo mese è successo un po di tutto.. il problema della perdita di olio dal motore non è stata trovata e quindi (dopo aver messo un legale) hanno provveduto a cambiare completamente il motore (semi montato) devo confessarvi che avere visto la macchina nuova di pacco completamente smontata ha fatto effetto.. adesso spero di godermi questa fantastica auto!
 
Ciao ragazzi! Finalmente dopo esattamente 34 giorni domani potrò riabbracciare la mia stelvio! In questo mese è successo un po di tutto.. il problema della perdita di olio dal motore non è stata trovata e quindi (dopo aver messo un legale) hanno provveduto a cambiare completamente il motore (semi montato) devo confessarvi che avere visto la macchina nuova di pacco completamente smontata ha fatto effetto.. adesso spero di godermi questa fantastica auto!
Mannaggia che avventura, ti auguro di potertela godere in pace
 
Ti auguro di potertela godere finalmente!!!
 
Bene, adesso con pezzi nuovi finalmente potrai guidare veramente la tua auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E ti dirò di più: nel 2012 quando ho preso la Giulietta TCT molti mi dicevano: mah vedrai che avrai un sacco di problemi, un doppia frizione nuovo ecc..... Beh ho fatto 130 km in 30 mesi e quando dopo 70000 km ho rotto un setto di separazione fra le due frizioni e una delle due si è bagnata d'olio sono rimasto senza macchina per 3 giorni ma con macchina sostitutiva gratuita offerta dalla concessionaria. E forse è questo il motivo che mi ha fatto tornare in quella concessionaria...
L'interfaccia fra la casa produttrice e l'acquirente sono proprio le concessionarie ed essendo costituite da uomini (e non da macchine) possono rivelarsi dei fiaschi immensi e avere un sacco di attenzioni per il cliente (che come tale paga, e questo in alcune concessionarie non lo ricordano....). E dopo aver cambiato più di 20 auto vedo più questo discorso legato agli uomini piuttosto che ai brands...

Ed in sintesi: se non ti senti sicuro per quello che è accaduto fattela sostituire, dubito che tu possa avere più sfortuna di così.


130km oppure 130.000km in 30mesi???