2.2 Diesel Olio motore

Ciao ragazzi vi volevo aggiornare sulla mia situazione a dir poco imbarazzante.. dopo 15 giorni di auto in officina dopo aver fatto vari tentativi la macchina perde ancora olio dal motore.. secondo me è una cosa assurda hanno smontato trasmissione cambio mezzo motore è ancora niente.. in tutto ciò Alfa Romeo non si esprime in merito!! Ragazzi sono davvero disperato.. ho paura che dovrò andare per vie legali.. secondo voi cosa dovrei fare?

Per me devi chiedere la sostituzione della macchina, non è possibile che il giorno dopo tutti questi problemi, certo dovrai rivolgerti ad un legale, ma secondo me ci sono gli estremi per la sostituzione.
 
Per me devi chiedere la sostituzione della macchina, non è possibile che il giorno dopo tutti questi problemi, certo dovrai rivolgerti ad un legale, ma secondo me ci sono gli estremi per la sostituzione.

assolutamente d'accordo! Rivolgiti ad un legale perchè hai diritto ad avere una macchina nuova uguale identica a quella che avevi ordinato tu
 
  • Like
Reactions: Keepkaalm12
anche io sono d'accordo, ma per esperienze passate e recenti per legge prima devono tentare di risolvere i problemi e poi, nel caso non riescono, puoi chiedere l'annullamento del contratto ecc. ecc.
 
Purtroppo alla fine di tutto dopo 20 giorni che la macchina è in officina non si sa ancora quale problema abbia.. sono stato costretto ad andare per via legale... non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere della Leasys e dell Alfa Romeo SCANDALOSI!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo alla fine di tutto dopo 20 giorni che la macchina è in officina non si sa ancora quale problema abbia.. sono stato costretto ad andare per via legale... non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere della Leasys e dell Alfa Romeo SCANDALOSI!!

L'auto è nuovissima, devono sostituirtela, più che altro io invece non capisco come un officina non riesca a trovare una perdita di olio così importante, non sono molto competenti.
 
Cambiare officina è ormai troppo tardi, secondo me non hanno mostrato sufficiente attenzione nei confronti del cliente. Vie legali, sono d'accordo...
 
Aggiornamento di oggi! Devono sostituire il blocco motore completo !! Per una macchina che ha percorso 100 km non è il massimo! Non sono riusciti a capire il problema e quindi hanno tagliato la testa al toro..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beh almeno dovresti aver risolto anche se non so se sarei contento della cosa oppure vorrei la sostituzione dell'auto.... Io terrei "caldo" l'avvocato....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo in preriscaldamento.. [emoji51]
Non c'entra nulla con olio motore...ma con affidabilità e qualità del prodotto...dal 1 luglio Giulia e Stelvio vengono fornite con la nuova garanzia 5-3-5....ovvero 5 anni di garanzia....3 anni di manutenzione e 5 anni di assistenza stradale....ottimo direi
 
  • Like
Reactions: Misano210