luciano55
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2009
- 2,897
- 557
- 176
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Re: Sostituzione guarnizione coperchio punterie 2.0 TS
.:stretta:.
I meccanici imparano sulle auto altrui, noi siamo costretti imparare sulle nostre,
poi conta molto l'esperienza personale quando si opera sui motori.
Avevo una grossa perdita di olio che mi colava a fianco il coperchio punterie fino arrivare al filtro olio,
tra l'altro no si riesce a capire da dove perde, ho fatto pulizia dell imbrattamento, e sto a vedere se la perdita ricomincia,
incrocio le dita.........................
La guarnizione punterie trafilava/trasudava, ma a vista il trafilamento sembrava dato dai vapori olio, stiamo a vedere.
:ernaehrung004::ernaehrung004:
Ok, l'importante che quando operi ai motori, che sia sicuro da non ritornarci sopra nuovamente, infatti la manualità vien col tempo...non ti preoccupare non nasce nessuno imparato
.:stretta:.
I meccanici imparano sulle auto altrui, noi siamo costretti imparare sulle nostre,
poi conta molto l'esperienza personale quando si opera sui motori.
Avevo una grossa perdita di olio che mi colava a fianco il coperchio punterie fino arrivare al filtro olio,
tra l'altro no si riesce a capire da dove perde, ho fatto pulizia dell imbrattamento, e sto a vedere se la perdita ricomincia,
incrocio le dita.........................
La guarnizione punterie trafilava/trasudava, ma a vista il trafilamento sembrava dato dai vapori olio, stiamo a vedere.
:ernaehrung004::ernaehrung004: