olio pakelo

Ma certamente ...
Nemmeno l'olio di colza avrebbe fatto quello scempio dopo 10.000km. .
Ma convinto tu, convinti tutti
Concordo. Anche se fosse l'olio peggiore del mondo in 10.000 km non può diventare così.
 
Quindi motul e migliore?che tipo hai messo? l'auto va meglio? grazie
il motul mi è stato consigliato dal meccanico che mi ha preparato la macchina la mia è gpl quindi ho messo il motul sae 5w40 specifico per motori a gpl l'unico problema che mi ha dato il selenia è un leggero consumo (di olio) che con il motul non si verifica quindi penso che sia un olio che ha degli addittivi che lo mantengono più stabile quando è sotto stress quindi presumo che protegga meglio il motore.
 
Pakelo è l'olio Ufficiale delle Ferrari. Se non era buono dite che ce lo buttavano dentro?

Se lo usa Ferrari figurarsi sui motorini della fiat..


Ciao
qualcuno ha mai provato il pakelo sul 1750 tbi ? sembra che sia un buon olio per sentito dire....
ci sarebbe questo :

Krypton XT LA - SAE 5W-40​


PREMIUM


Tipologia base:
INTERAMENTE SINTETICO


Descrizione:
Olio motore Premium interamente sintetico per motori benzina e Diesel di auto dell`ultima generazione dotate di sistemi di post-trattamento dei gas di scarico. Idoneo anche per motori a metano o GPL.


Livelli di prestazione:
ACEA C3, API SN, BMW LL-04, GM Dexos 2, MB 229.31, MB 229.51, Porsche A40, VW 502.00, VW 505.00, VW 505.01.

Approvazione
MB-Approval 229.31, MB-Approval 229.51, Porsche A40.

Raccomandazioni Pakelo
Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, Fiat 9.55535-GH2


uno dei pochi con specifica GH2
Guarda un po' dove lo mettono sto Pakelo...
 
  • Like
Reactions: bigbilly95 e DaveQV
Quasi quasi mi vien voglia di prenderlo per il prossimo tagliando alla QV.
 
La FERRARI BIANCA è uno spettacolo unico !!!!!!!!!!! Bellissima .
Ho messo il PAKELO Krypton XT SAE 5-W40 , ma su un motore FIRE 1.2 benzina, poi vi faccio sapere .....
 
  • Like
Reactions: kormrider
E un po’ spreco sul fire però aspettiamo recensioni motore italiano olio italiano grande accoppiata!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
E un po’ spreco sul fire però aspettiamo recensioni motore italiano olio italiano grande accoppiata!!
Pensa che nel mia Tipo 1.4 ie del 92 con 300mila km ci metto il Castrol GTX
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sui vecchi motori anche se fosse olio oliva è uguale…
 
L'ho messo sul FIRE 1.2 (ma è l'ultima versione con variatore di fase che , appunto utilizza l'olio motore ....) per vedere come si comporta e poi eventualmente lo metto anche su Giulietta ....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto