olio per 156 - parte seconda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poster

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
6
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
benzina
anzitutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto in modo esauriente nel thread
https://forum.clubalfa.it/156/10426-olio-per-156-a.html
Pultroppo il thread mi e' stato letteralmente chiuso in faccia dal moderatore e non ho avuto il modo di farlo di persona.
sandro ha scritto:
Guardate un po quante discussioni ho trovato USANDO LA FUNZIONE CERCA:

Thermostat

Usatela prima di apri ad ogni momento nuove discussioni PER CORTESIA, grazie...
Chiudo...buon forum..:)
Anzitutto il link che mi hai inviato tu non mi restituisce nessun risultato (Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.)
che termini hai cercato?
Avevo gia' provato a cercare "olio per 156" ma il risultato non mi aveva restituito nulla di interessante e di specifico come serviva a me.

in conclusione ti sembrava veramente il caso di chiudere il thread? capisco che non fosse un'argomento da "esperti" e che magari potesse essere anche gia' stato trattato... non ho spammato (mi serve cambiare l'olio non per gioco, e' una necessita') e non mi sembra di essere stato maleducato, anzi. Oltretutto la discussione stava procedendo e non mi sembra che ci siano altri topic attivi che trattano l'argomento.
Ringrazio ancora per le risposte gli utenti e Buon forum anche a tutti voi.
 
Per primo ti invito ad andare a presentarti qui: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Per secondo non sapiamo che 156 hai? che motore? che cilindrata? che anno?

Per terzo non sei stato maleducato, ma secondo me ci stanno abbastanza topic aperti che trattano l'argomento olio, e anche se usando la funzione, se cerca non trovi il topic ESATTO alla tua richiesta...puoi senz'altro fare la DOMANDA di info SU quelli...sono stato chiaro??

Per terzo ti invito a non provocare polemiche appena iscritto senza neanche esserti presentato...e senza dare precise info sulla tua macchina...

Chiudo anche questo, per altre reclamazione ti puoi rivolgere al direttivo...

Grazie e buon forum..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono 2 Pagine di discussioni che come titolo includono la parola OLIO Di seguito il link gia precompilato. Basterà cliccare sul pulsante infondo RICERCA ORA ET VOILà !

premete qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.