Olio rosso su bilstein b8

Ti ringrazio davvero, se ottieni qualche notizia mi farebbe davvero comodo. Grazie.
 
Appena parlato con studio technico qua in Inghilterra.

Olio rosso, normale. Se ha la consistenza di olio motore allora no.
Pero, se il gancio ha subito un urto forte come il tuo, dovresti insistere per un set intero nuovo.

A proposito, Bilstein non usa la plastica con bolle per imballaggio. C'e il scatolone esterno poi ogniuno degli ammo e dentro un'altra scatola.
 
Ho rispedito il tutto ad Alfisti, si pensa possa essere raggiunto un accordo entro questa settimana.
Andrè ha detto che a prescindere da cio che fara l'assicurazione mi garantiscono una soluzione, sostituendo eventualmente gli ammortizzatori che perdono olio e danneggiati... sarebbero a mio carico eventuali graffi...
Sarebbe già una buona cosa.
Vedremo...
 
Cosa!!!

Hai usato la carta di credito per comprarli?

Se si, telefona all numero assistenza. Dovrebbero essere in grado di aiutarti.
 
No, ho fatto un bonifico bancario. Tutti mi hanno descritto Alfisti.shop come un gruppo serio... almeno fino ad ora Andrè è stato abbastanza solerte nel rispondere ed informarmi di tutto. A quanto pare ultimamente la DPD (corriere tedesco) aveva chiesto di verificare gli ammortizzatori...
 
Mi hanno scritto oggi dicendomi che probabilmente il corriere non si assume responsabilità del danno e che hanno deciso di inviarmi loro oggi un nuovo set di ammortizzatori... Bella notizia... aspettiamo...
 
Nuovo set di ammortizzatori partito.
Arrivo previsto per martedi... mercoledi...
Speriamo che stavolta abbiano curato meglio l'imballaggio.
Ho quasi tutto pronto. Se riesco a montare assetto entro 10 gg, faccio cambio gomme su cerchi nuovi e spero di presentarvi presto la mia nasona.
Vorrei montare o le michelin o le bridgestone, ma ho dei dubbi. Finora avuto sempre Bridgestone Potenza RE 050 e non mi sono trovato male.
Roberto che dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono contento che te li cambiano. Era anche ora. Spero che ci sei per controllare PRIMA di firmare. Ricordati cosa mi hanno detto del imballaggio inferno.

Io ho sempre usato Toyo proxes. Prima T1s, poi T1r ma adesso monto Yokohama CDrive-2 AC02 e mi trovo molto bene.