Quando uno dice che la cosa fondamentale è la gradazione.... Non ha capito proprio niente e non sa di cosa sia....Tutte le specifiche degli olii raccomandati dalle case automobilistiche sono solo business... L'unica cosa fondamentale è la gradazione, rispettata quella, il resto sono paturnie da forum, da discussioni infinite e seghe mentali
Sarà come dici te, ma tra cinque o sei auto avute e una decina di moto, il mio "non sapere" non mi ha mai dato problemi... Se poi credi di essere dotto ed erudito, buon per te...Quando uno dice che la cosa fondamentale è la gradazione.... Non ha capito proprio niente e non sa di cosa sia....
Ne so' molto ma non voglio stare qui fare lezione...Sarà come dici te, ma tra cinque o sei auto avute e una decina di moto, il mio "non sapere" non mi ha mai dato problemi... Se poi credi di essere dotto ed erudito, buon per te...
 Lo ripeto per la milionesima volta, ma su un naftone stradale, prodotto in migliaia di esemplari, e usato in un range di giri tra i 2000 e i 3000 giri al minuto, che avete da fare i fenomeni, lo sapete solo voi
 Lo ripeto per la milionesima volta, ma su un naftone stradale, prodotto in migliaia di esemplari, e usato in un range di giri tra i 2000 e i 3000 giri al minuto, che avete da fare i fenomeni, lo sapete solo voi
