Assolutamente no.ma per sostituire il filtro olio credo sia necessario farlo da sotto, giusto? quindi se si cambia olio aspirandolo per non togliere il paramotore non è possibile cambiare il filtro.
Chiedo scusa, CREDEVO STESSI PARLANDO DEL MULTIAIR, ho fatto confusione, non ho guardato bene .Quindi non è come il multiair che il filtro si toglie solo da sotto......
Ho il multiair 150 cv e il filtro olio da sopra non mi pare sia sostituibile, anzi se qualcuno ci riesce sarei felicissimo di sapere come fa...... Ora scendo in garage e controllo dov'è e se è raggiungibile da sopra.Mi
Chiedo scusa, CREDEVO STESSI PARLANDO DEL MULTIAIR, ho fatto confusione, non ho guardato bene .
Comunque confermo, stavo parlando proprio del Multiair, non so chi ti ha detto che si toglie solo da sotto....
Solamente il filtro aria si toglie da sotto, ed occorre smontare una ventina di viti, mentre per togliere l'olio, se si ha manualità e magari anche il ponte, ne bastano meno di 10
come non detto, ho controllato ora, il filtro è accessibile, non l'avevo notato... o forse mi sono confuso con quello dell'aria che sfilato da sotto, bene al prossimo cambio mi arrangio e cambio anche il filtro!!!!!Ho il multiair 150 cv e il filtro olio da sopra non mi pare sia sostituibile, anzi se qualcuno ci riesce sarei felicissimo di sapere come fa...... Ora scendo in garage e controllo dov'è e se è raggiungibile da sopra.