Omologare cerchi 20” Giulia

AleAle

Alfista principiante
6 Dicembre 2018
31
5
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 Veloce Ti
Altre Auto
FIAT marea 1.9jtd
Fiat punto evo 1.4 natural power
Buongiorno a tutti qualcuno sa come è possibile avere l omologazione per montare cerchi con diametro maggiore nel mio caso cerchi da 20 pollici non con omologazione NAD ma con omologazione ECE . Grazie chi mi può aiutare
 
Qualcuno sa come contattare Alfa Romeo per farsi dare informazioni come procedere per omologare e farsi spiegare i vari orocedimenti
 
D
Qualcuno sa come contattare Alfa Romeo per farsi dare informazioni come procedere per omologare e farsi spiegare i vari orocedimenti
Direi che il primo passo è sentire il servizio clienti Alfa
 
Un mio amico mi ha appena mandato questo post ufficiale di Alfa (tra l'altro nel suo Instagram su Android non c'è la spunta blu ma sul mio Instagram di iOS c'è...mah?!?!!? misteri...)
Per ora nel configuratore non li trovo...
O non è aggiornato (cosa possibilissima) oppure non sono per il mercato italiano...


2022-08-24 22.33.11.jpg
 
Se si fa uno zoom sulla foto a me pare di leggere 19…
Ditemi la vostra…
È un po’ sgranato ma è un 19 a mio parere

AB116D94-593F-40E7-AC20-776D2BD38091.jpeg
56D9DC2A-CEF4-4DE2-95F7-5D1B077EB3A5.jpeg
 
20 pollici e una striscia di gomma di 3cm... Come volersi fare del male da soli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sa

Non stavo pensando a questo, quanto a come si storteranno nel giro di una settimana con le nostre strade. Senza contare gli sbattimenti per l'omologazione e la sensazione di avere le sospensioni di legno ad ogni buchetta.
In effetti già coi 19 è complicato...li adoro ma devo ammettere che a ottobre quando rimetto i 17 mi sento meglio...
 
  • Like
Reactions: GenTLe