Omologare cerchi 20” Giulia

domandina

chi ha l’impianto frenante maggiorato che dischi può montare?
cioè di possono mettere più piccoli di 19”?
 
Certo, anche da 17". Non a caso sono a libretto....
 
Io invece ho scelto 19 differenziati sia Pelé estive che per le invernali 😉
Pelé?
perché non Maradona?
🤣

scherzi a parte, ho i 19 differenziati 😍 e mi trovo bene 😊
 
Pelé?
perché non Maradona?
🤣

scherzi a parte, ho i 19 differenziati 😍 e mi trovo bene 😊
Beato te, anche io ho i 19 differenziati ma due sono segnati. Uno ha una bella tacca causata da una buca, mentre l'altro è stato addirittura segnato dalla guida o binario, chiamatelo come volete, di un autolavaggio automatico. In pratica il bordino di quella guida dove scorrono le macchine è alta tanto quanto la spalla delle mie gomme posteriori, quel che basta per segnare il cerchio.

Che dire i 19 sono bellissimi ma davvero troppo delicati.
 
domandina

chi ha l’impianto frenante maggiorato che dischi può montare?
cioè di possono mettere più piccoli di 19”?
Dai 17 in su. Chi ha l'impianto normale, come la mia, ha a libretto anche i 16", misura che ormai credo non diano nemmeno più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beato te, anche io ho i 19 differenziati ma due sono segnati. Uno ha una bella tacca causata da una buca, mentre l'altro è stato addirittura segnato dalla guida o binario, chiamatelo come volete, di un autolavaggio automatico. In pratica il bordino di quella guida dove scorrono le macchine è alta tanto quanto la spalla delle mie gomme posteriori, quel che basta per segnare il cerchio.

Che dire i 19 sono bellissimi ma davvero troppo delicati.
chiaramente i 19 sono più soggetti a danni, e le buche sono sempre in agguato 😡

anni fa con la Laguna cerchi 17 ne ruppi uno (proprio rotto da buttare) con una buca su di una strada provinciale, fatta denuncia e rimborsato se bel ricordo del 100%

però per i lavaggi automatici, a parte il fatto che preferisco lavarla a mano, di devono scegliere quelli in cui l’auto è ferma e si muove il macchinario che fa il lavaghio

Mario55