In medio stat virtus : 18 differenziati per estate e invernoIn effetti già coi 19 è complicato...li adoro ma devo ammettere che a ottobre quando rimetto i 17 mi sento meglio...
In medio stat virtus : 18 differenziati per estate e invernoIn effetti già coi 19 è complicato...li adoro ma devo ammettere che a ottobre quando rimetto i 17 mi sento meglio...
Ho fatto la stessa scelta. Però l'impatto estetico dei 19 differenziati è davvero potente.In medio stat virtus : 18 differenziati per estate e inverno![]()
Io invece ho scelto 19 differenziati sia Pelé estive che per le invernaliHo fatto la stessa scelta. Però l'impatto estetico dei 19 differenziati è davvero potente.
Non tentarmi!Io invece ho scelto 19 differenziati sia Pelé estive che per le invernali![]()
Pelé?Io invece ho scelto 19 differenziati sia Pelé estive che per le invernali![]()
Beato te, anche io ho i 19 differenziati ma due sono segnati. Uno ha una bella tacca causata da una buca, mentre l'altro è stato addirittura segnato dalla guida o binario, chiamatelo come volete, di un autolavaggio automatico. In pratica il bordino di quella guida dove scorrono le macchine è alta tanto quanto la spalla delle mie gomme posteriori, quel che basta per segnare il cerchio.Pelé?
perché non Maradona?
scherzi a parte, ho i 19 differenziatie mi trovo bene
![]()
Dai 17 in su. Chi ha l'impianto normale, come la mia, ha a libretto anche i 16", misura che ormai credo non diano nemmeno più.domandina
chi ha l’impianto frenante maggiorato che dischi può montare?
cioè di possono mettere più piccoli di 19”?
chiaramente i 19 sono più soggetti a danni, e le buche sono sempre in agguatoBeato te, anche io ho i 19 differenziati ma due sono segnati. Uno ha una bella tacca causata da una buca, mentre l'altro è stato addirittura segnato dalla guida o binario, chiamatelo come volete, di un autolavaggio automatico. In pratica il bordino di quella guida dove scorrono le macchine è alta tanto quanto la spalla delle mie gomme posteriori, quel che basta per segnare il cerchio.
Che dire i 19 sono bellissimi ma davvero troppo delicati.