In medio stat virtus : 18 differenziati per estate e invernoIn effetti già coi 19 è complicato...li adoro ma devo ammettere che a ottobre quando rimetto i 17 mi sento meglio...
In medio stat virtus : 18 differenziati per estate e invernoIn effetti già coi 19 è complicato...li adoro ma devo ammettere che a ottobre quando rimetto i 17 mi sento meglio...
Ho fatto la stessa scelta. Però l'impatto estetico dei 19 differenziati è davvero potente.In medio stat virtus : 18 differenziati per estate e inverno
Io invece ho scelto 19 differenziati sia Pelé estive che per le invernaliHo fatto la stessa scelta. Però l'impatto estetico dei 19 differenziati è davvero potente.
Non tentarmi!Io invece ho scelto 19 differenziati sia Pelé estive che per le invernali
Pelé?Io invece ho scelto 19 differenziati sia Pelé estive che per le invernali
Beato te, anche io ho i 19 differenziati ma due sono segnati. Uno ha una bella tacca causata da una buca, mentre l'altro è stato addirittura segnato dalla guida o binario, chiamatelo come volete, di un autolavaggio automatico. In pratica il bordino di quella guida dove scorrono le macchine è alta tanto quanto la spalla delle mie gomme posteriori, quel che basta per segnare il cerchio.Pelé?
perché non Maradona?
scherzi a parte, ho i 19 differenziati e mi trovo bene
Dai 17 in su. Chi ha l'impianto normale, come la mia, ha a libretto anche i 16", misura che ormai credo non diano nemmeno più.domandina
chi ha l’impianto frenante maggiorato che dischi può montare?
cioè di possono mettere più piccoli di 19”?
chiaramente i 19 sono più soggetti a danni, e le buche sono sempre in agguatoBeato te, anche io ho i 19 differenziati ma due sono segnati. Uno ha una bella tacca causata da una buca, mentre l'altro è stato addirittura segnato dalla guida o binario, chiamatelo come volete, di un autolavaggio automatico. In pratica il bordino di quella guida dove scorrono le macchine è alta tanto quanto la spalla delle mie gomme posteriori, quel che basta per segnare il cerchio.
Che dire i 19 sono bellissimi ma davvero troppo delicati.