Omologare cerchi da 19 su Giulietta

Signori, è cambiato qualcosa in merito all'omologazione dei 19?
 
Ciao a tutti, sono un nuovo alfista, (Giulietta quadrifoglio.v.) proprio a inizio settimana ho ricevuto la risposta da Fiat spa x omologazione cerchi da 19".. che è stata.... I tecnici hanno espresso un parere negativo in quanto l'alternativa proposta non è conforme al veicolo...
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti, sono un nuovo alfista, (Giulietta quadrifoglio.v.) proprio a inizio settimana ho ricevuto la risposta da Fiat spa x omologazione cerchi da 19".. che è stata.... I tecnici hanno espresso un parere negativo in quanto l'alternativa proposta non è conforme al veicolo...

Mamma mia che palle sti tecnici...
 
R: Omologare cerchi da 19 su Giulietta

Rispolvero questo topic, qualcuno è interessato? Ci proviamo? Si potrebbe provare sia con 225/35 19 che con 225/40 19...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
La mia richiesta in Fiat è stata x i 225/35/19 con canale del cerchio da 8" , mi è stata negata come ho già scritto.... Azz.....
 
Mi ha detto un ragazzo sul gruppo fb: Alfa Romeo Giulietta Owners Club, che è riuscito a omologare i 19 a razze della giulia, voi ne sapete qualcosa?
 
Ciao ragazzi, sto cercando dei cerchi NAD per Giulietta diametro 19"

Qualcuno ha già acquistato qualcosa? Vorrei trovare dei cerchi NAD per far mettere l'omologazione a libretto dei 19".

Alfa Romeo per Giulietta non rilascerà mai benestare alla misura.
 
  • Like
Reactions: neghelliregna
Vabbè che sul golf hanno messo i 19 ma su giulietta i 18 riempie bene poi se ci metti un po’ di assetto e la morte sua ne ho vista una targata Svizzera era uno spettacolo... mettere i 19 avresti solo vantaggi estetici anche perché dovresti mettere per forza spalla bassissima 30/25
 
  • Like
Reactions: zagros
Mi associo alla domanda in questione. Oz non fa nulla. Mak li fa ma non per chi ha pinze brembo. Boh....
Ciao ragazzi, sto cercando dei cerchi NAD per Giulietta diametro 19"

Qualcuno ha già acquistato qualcosa? Vorrei trovare dei cerchi NAD per far mettere l'omologazione a libretto dei 19".

Alfa Romeo per Giulietta non rilascerà mai benestare alla misura.
 
Mi associo alla domanda in questione. Oz non fa nulla. Mak li fa ma non per chi ha pinze brembo. Boh....

In realtà gli OZ Ultraleggera sono omologati NAD con i 19” per cui si può tentare in autonomia la pratica. In ogni caso io ho desistito ed ho cambiato i cerchi da 18” perché i 19 hanno troppa poca spalla per le nostre strade.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà gli OZ Ultraleggera sono omologati NAD con i 19” per cui si può tentare in autonomia la pratica. In ogni caso io ho desistito ed ho cambiato i cerchi da 18” perché i 19 hanno troppa poca spalla per le nostre strade.

Io ho sotto i 19 della giulia, non ho avvertito tutta questa gran differenza. In ogni caso, dove hai trovato scritto che gli ultraleggere sono omologati nad per giulietta ? perchè io non trovo nulla in merito. Un amico rivenditore ha persino chiamato oz per informazioni ma hanno detto che non ne hanno. Possibile che per le nostre G ci sia cosi poca scelta di cerchi nad?
 
  • Like
Reactions: Gascan