omologazione cerchi da 17" su gtv v6 tb '96

MatteoBZ

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2020
29
14
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
Anche a me toccava i passaruota anteriori con le 225/45 17 purtroppo nella prima serie non erano previste queste misure...io ho leggermente modificato i passaruota interni anteriori e dopo il collaudo in motorizzazione ho messo distanziali da 16 all'anteriore e 20 al posteriore... anche io ho su dei cerchi che erano sulla gt.... adesso tutto ok... allego foto...

Che tipo di modifica hai fatto? se vado al collaudo coi distanziali mi bocciano vero?

rikygtv

Alfista Intermedio
17 Ottobre 2009
297
169
51
51
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 twinspark
Una modifica alla vecchi maniera... smontato i passaruota di plastica e dato un due martellate con martello di gomma ... tanto non si vede e non crei nessun tipo di danno anche perchè dopo rimetti le coperture in plastica, assolutamente niente distanziali al collaudo... almeno che l'esaminatore non sia un cieco... :D

• Like
Reactions: kormrider

MatteoBZ

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2020
29
14
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
ah ah ah le martellate... sempre risolutrici! grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente