omologazione cerchi da 17" su gtv v6 tb '96

se posso dire la mia opinione personale mi terrei i cerchi da 18 che hai su adesso... tu che hai la fortuna di poterli montare... e poi sono anche belli.

Grazie del parere :) sono da 17" comunque, sono solo più larghi, invece che 7,5j sono 8j.
 
Ma quindi Matteo.. come è andata a finire ? ti hanno risposto (positivamente) entro i 10gg prescritti ?
non ho fatto nulla... ho avut delle belle grane da sistemare... ora sono un po' più tranquillo e ci provo...
 
Pratica inviata... anche se durante l'inserimento dei dati mi ha avvisato che non rilasciano certificati per veicoli con più di 10 anni... incrociamo le dita!
 
Grazie del parere :) sono da 17" comunque, sono solo più larghi, invece che 7,5j sono 8j.
A ok... Ancora meglio allora... Tieni quelli che hai dai retta a me, meno sbattimenti e ti tieni anche le gomme che hai a meno che tu non debba cambiarle...
 
A ok... Ancora meglio allora... Tieni quelli che hai dai retta a me, meno sbattimenti e ti tieni anche le gomme che hai a meno che tu non debba cambiarle...

Si...son quadrate :)
 
mi hanno risposto che mi omologano solo questa misure: 215/45 R17 87W
vanno bene?
 
mi hanno risposto che mi omologano solo questa misure: 215/45 R17 87W
vanno bene?

Si, se ben ricordo sono le misure da 17" della 2° serie. Poi passarono alle 225
 
Non ricordo dove ho trovato questa tabella...magari può essere utile
 

Allegati

  • Schermata 2019-11-21 alle 23.22.09.png
    Schermata 2019-11-21 alle 23.22.09.png
    53.3 KB · Visualizzazioni: 187
Pubblicità - Continua a leggere sotto