Devo ancora contraddirti perchè io lavoro a bolzano e vedo molte auto tedesche di cui molte son alfa e c'è una 159ti che ha l'omologazione per i 235 40 19 e sto solo aspettando che questo tipo faccia un tagliando o qualcosa dal officina di central auto di bolzano dove mi son messo già d'accordo con il capo officina per fare una nuova richiesta ad alfa con allegato foto e libretto di questa macchina per avere questa benedetta omologazione!!!!Ok all'utente finale non verrà detto rispondendo in quella maniera però un motivo a livello meccanico deve esserci...
forse intendevi dire i 235/35 r19!!!!Devo ancora contraddirti perchè io lavoro a bolzano e vedo molte auto tedesche di cui molte son alfa e c'è una 159ti che ha l'omologazione per i 235 40 19 e sto solo aspettando che questo tipo faccia un tagliando o qualcosa dal officina di central auto di bolzano dove mi son messo già d'accordo con il capo officina per fare una nuova richiesta ad alfa con allegato foto e libretto di questa macchina per avere questa benedetta omologazione!!!!
Non capisco perchè in germania si e da noi no
Si si hai ragione mat ho sbagliato grazie per la correzioneforse intendevi dire i 235/35 r19!!!!
Si volevo montare ruote con diametro minore per avere una scelta più ampia ma soprattutto un costo sensibilmente inferiore di ben 100 euro a gomma!!!grazie della risposta AntoLeFlaire,
quindi mi sembra di aver capito che a te interesserebbe montare sulla 159 ruote
di diametro minore rispetto al 235/40/19 per avere più scelta di pneumatici
e risparmiare un pò di € vero? Per che misure erano le rischieste che hai inoltrato
per la 159?
grazie saluti dal Veneto