Riferimento: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici
bene a sapersi! proprio non sapevo di questa cosa! vorrà dire che la prossima volta richiederò le 215! resta il fatto che le 225/40/18 costano meno delle 215/45/17 perchè sono una misura comunissima che tutti i produttori hanno a listino! questo sarebbe stato un gran vantaggio!
per quanto riguarda le 205/40/17 hai notizie in merito?
purtroppo non credo che sia un problema di indici...dico questo perchè ho avuto la 147 e anche io volevo montare quella misura, ma mi è stata sempre negata.e vedendo altri utenti del forum mi sembra che a nessuno sia stata rilasciata!!!come misura da 18 ti omologano le 215/40r18...quelle della ducati corse per intenderci.potresti valutare questa soluzione, anche perchè le prestazioni dell'auto non ne risenterebbero molto e le gomme costano come le 215/45r17!!!!!
bene a sapersi! proprio non sapevo di questa cosa! vorrà dire che la prossima volta richiederò le 215! resta il fatto che le 225/40/18 costano meno delle 215/45/17 perchè sono una misura comunissima che tutti i produttori hanno a listino! questo sarebbe stato un gran vantaggio!
per quanto riguarda le 205/40/17 hai notizie in merito?