Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Sono d'accordo per questo ho detto belle ma non indispensabile. Anche a me sarebbero piaciute
Puoi fare un upgrade come questo:
1475755224336.jpg

[emoji1] [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: VURT e esodar1981
Quando questi "giocattoli" mancavano sulle nostre auto, "da veri Italiani", le critiche non mancavano a favore degli apprezzamenti sulle auto straniere. Ora che li abbiamo non servono....... Tante cose non sono indispensabili, però è meglio se si può scegliere di averle, così si ha la possibilità di accontentare tutti!
Si Giovanni ma le critiche di chi ? Di gente che non sa apprezzare le cose importanti e si perde in queste fesserie.

Certo fanno effetto, ti ingolosiscono, ma per amor del cielo.... siamo appassionati e se possiamo averle le prendiamo volentieri, ma non ditemi che sono utili, quella è un'altra storia.

Si Giovanni ma le critiche di chi ? Di gente che non sa apprezzare le cose importanti e si perde in queste fesserie.

Certo fanno effetto, ti ingolosiscono, ma per amor del cielo.... siamo appassionati e se possiamo averle le prendiamo volentieri, ma non ditemi che sono utili, quella è un'altra storia.

Dipende per utilità cosa si intende. Se ci riferiamo alla scena che fanno allora sono molto utili, se ci riferiamo all'illuminazione notturna, sono molto meno utili. Un po' come i tuoi 170cv sotto il cofano. Per uso stradale sono molto poco utili, in pista molto più utili.......

Quando ho parlato di critiche mi riferivo a quando abbiamo scoperto che su Giulietta per il mercato giapponese si poteva avere il pacchetto luci, da noi no. E tanti si chiedevano, giustamente, perché non possiamo avere almeno la possibilità di sceglierlo come optional???

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Dipende per utilità cosa si intende. Se ci riferiamo alla scena che fanno allora sono molto utili, se ci riferiamo all'illuminazione notturna, sono molto meno utili. Un po' come i tuoi 170cv sotto il cofano. Per uso stradale sono molto poco utili, in pista molto più utili.......

Quando ho parlato di critiche mi riferivo a quando abbiamo scoperto che su Giulietta per il mercato giapponese si poteva avere il pacchetto luci, da noi no. E tanti si chiedevano, giustamente, perché non possiamo avere almeno la possibilità di sceglierlo come optional???
Ma i miei 170cv sotto il cofano fanno correre la macchina, e quando dò un'accelerata o tocco i 220 mi danno soddisfazione, e fin qui rimaniamo nel superfluo e ti do ragione; ma quando senza la necessità di scalare la marcia mi tiro fuori dall'impiccio di un sorpasso o quando in montagna quei cavalli in più mi rendono la guida più confortevole, allora sono anche utili, non trovi.

Poi c'è pieno di persone che hanno un orgasmo davanti a lapislazzoli e ribadisco, se li avessi ne sarei contento, ma ad autoconvinvermi che sono utili, fin qui non sono ancora arrivato. Però... mai dire mai.

• Mi piace
Reazioni: fragga e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nella mia giulietta ho l'accensione delle luci quando sblocco le porte col telecomando e lo trovo utilissimo. Non ho idea di dove abitiate voi, ma qui capita spesso e volentieri dia vere strade semioscure o del tutto avvolte nelle tenebre. A parte individuare l'auto, aiutano anche nell'illuminare la strada e scansare eventuali crateri

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ma i miei 170cv sotto il cofano fanno correre la macchina, e quando dò un'accelerata o tocco i 220 mi danno soddisfazione, e fin qui rimaniamo nel superfluo e ti do ragione; ma quando senza la necessità di scalare la marcia mi tiro fuori dall'impiccio di un sorpasso o quando in montagna quei cavalli in più mi rendono la guida più confortevole, allora sono anche utili, non trovi.

Poi c'è pieno di persone che hanno un orgasmo davanti a lapislazzoli e ribadisco, se li avessi ne sarei contento, ma ad autoconvinvermi che sono utili, fin qui non sono ancora arrivato. Però... mai dire mai.

Certo, stessa rara e discutibile utilità di quando apri la macchina in zone completamente buie. Entri in macchina sicuramente anche senza luci, come riesci a fare un sorpasso agevole e rapido anche con 120cv. Io credo che l'offerta deve essere ampia, poi ognuno fa le sue scelte. Però oggi parlare di utilità mi sembra un'eresia perché pur di rincorrere alle novità le inventano di tutte. E le novità attirano un po' tutti....

Certo, stessa rara e discutibile utilità di quando apri la macchina in zone completamente buie. Entri in macchina sicuramente anche senza luci, come riesci a fare un sorpasso agevole e rapido anche con 120cv. Io credo che l'offerta deve essere ampia, poi ognuno fa le sue scelte. Però oggi parlare di utilità mi sembra un'eresia perché pur di rincorrere alle novità le inventano di tutte. E le novità attirano un po' tutti....
Ora si che sono d'accordo. [emoji38]

• Mi piace
Reazioni: VURT
In realtà sono tutte cose superflue ma che rendono l'auto molto più bella per il mio parere personale.Ovviamente anch'io ho dato priorità ad altro ,ad esempio motore da 180 cv e cambio zf at8 ,però avere la scelta tra mettere certi optional e non è stato quel passo avanti che secondo me ha portato l'alfa a poter competere con tutti: non tutti scelgono l'auto per piacere di guida(io si) e sicuramente così allargano la loro fetta di mercato.

• Mi piace
Reazioni: NINODEC e VURT
Piu' possibilita' di personalizzazione ci sono e meglio e' poi se una persona ritiene certi optionals inutili semplicemente ne fa a meno tanto sono tutte cose che si pagano a parte ma non si puo' negare a priori a chi volesse averli di non poterli scegliere altrimenti torniamo alle auto di trentanni fa, non c'era il servosterzo, l'autoradio o il climatizzatore ma si andava in giro lo stesso!! Non si puo' fermare il progresso, piaccia o meno.

X