Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

1 - Scusa ma non ti seguo, cosa intendi per carreggiata ?
2 - Perché dici che con i 18 non c'è un millimetro di spazio ?

1 per carreggiata di solito si intende la distanza tra filo esterno delle ruote dello stesso asse, se la gomma non é più larga, la carreggiata é la stessa (a meno che tu ti riferisca alle gomme posteriori maggiorate).
2 ho interpretato che tu vuoi sottolineare la luce tra gomma e parafango, ma il diametro tra 16,17 o 18 non modifica sostanzialmente quello della gomma, quindi dovrebbe essere più o meno equivalente con gli altri cerchi.
La prima che hai scritto, riferito solo all'asse posteriore.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Stasera ho notato una cosa particolare. Con la manopola delle luci su 0 oltre ad essere accese le luci diurne erano accese anche quelle posteriori. Quindi questo mi fa pensare che entrando in galleria anche con la manopola su 0, dietro comunque si accendono le luci...
Ottimo, visto che le luci diurne dovrebbero essere anteriori e posteriori, a mio avviso
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Stasera ho notato una cosa particolare. Con la manopola delle luci su 0 oltre ad essere accese le luci diurne erano accese anche quelle posteriori. Quindi questo mi fa pensare che entrando in galleria anche con la manopola su 0, dietro comunque si accendono le luci...
Ma di giorno, con la luce, si accendono comunque dietro ?
 
Non lo so ancora perché la stò usando solo di sera. Ma credo di no.
Tu dici che hai le luci su... 0, ma non hai mica detto se le hai su .... A [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Tu dici che hai le luci su... 0, ma non hai mica detto se le hai su .... A [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Quando le ho su A si accendono anche i fari di sera. Mentre su 0 di sera rimangono le diurne accese, però si accendono anche le posteriori.
Premetto che io ho gli bi-xenon da 35w
 
Sulla mia anziana 166 non ho le luci diurne, ma sull'auto nuova di mia moglie le luci diurne sono accese sia in 0 che in automatico, quello che non ho visto è se si spengono quando si accendono i fari, per quanto riguarda quelle dietro credo si accettano come luci diurne, ma non so'.
Oramai mi avete incuriosito, appena posso controllo, tanto credo sia un funzionamento uguale su tutte le auto, almeno dovrebbe, si dice che la legge è uguale per tutti  e come diceva il mitico toto' " ma mi faccia il piecereee"
 
Le luci diurne sono previste per legge solo davanti, purtroppo....il funzionamento esemplare è quello della Giulietta i cui led sono sempre accesi e diminuiscono di intensità quando si accendono gli anabbaglianti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le luci diurne sono previste per legge solo davanti, purtroppo....il funzionamento esemplare è quello della Giulietta i cui led sono sempre accesi e diminuiscono di intensità quando si accendono gli anabbaglianti....

State facendo un po' di confusione! Il funzionamento della Giulietta non è esemplare ma standard. Le diurne funzionano tutte così. Ma la Giulia quando è tutto spento e senza nessun automatismo, di sera oltre alle diurne si accendono anche le luci posteriori