Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Vise, 18 Dicembre 2014.

1. P.s. Non mi ha messo le faccine che ridevano, ero ironico, wurth.;)

A VURT piace questo elemento.
  2. Veloce 210 CV, l'ho potuta testare per un giorno intero.
    Macchina strepitosa. la cambiata è velocissima e quasi non te ne accorgi.
    tenuta di strada fantastica, stabile e precisa come mai mi era capitato con altre auto.
    Una frenata favolosa, a 120 km/h su strada bagnatissima si è fermata senza il minimo sbandamento.

Ne sono rimasto entusiasta.

A Melo81, CONDORALFA75, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Confermo, questa è Giulia!

4. La Giulia è qualcosa di particolare, un auto con una dinamicità unica che non crea problemi con qualsiasi fondo stradale!

5. Sempre rispettando le leggi della fisica.

6. Io sono passato ai 18 da poco è le leggi della fisica vengono spesso spostate sempre oltre. Non ricordavo avesse questa tenuta, i 16 sono ottimi per confort e le danno una guidabilita di poco superiore alla media, mentre i 18 le danno una guidabilita superiore all'eccellenza

A Pietro79 e alex1975bz piace questo messaggio.
  7. Embhe'.....questa direi che non è fisica......ma logica....
    La tua è stata un ottima scelta per l'inverno è risparmiando dei bei soldini.

A Husqvarna05 piace questo elemento.
  8. Logica non per tutti mi è sembrato di essere un amatore su una MotoGP

A CONDORALFA75 e None piace questo messaggio.
  9. Lo teniamo per noi o lo diciamo anche a chiusoloanto?

A Melo81, None, CristianZio77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Più che le leggi della fisica è necessario usare adeguatamente la testa e conoscere i propri limiti.... La macchina tiene quanto noi la sappiamo far tenere, se superiamo i nostri limiti la macchina va via.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello Preventivi - Consigli Acquisti Martedì alle 23:01
Opinione video sul flop alfa romeo Preventivi - Consigli Acquisti 14 Luglio 2019
Opinioni Giulia Preventivi - Consigli Acquisti 26 Aprile 2019