Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Vise, 18 Dicembre 2014.

1. Onestamente non mi ha modificato tanto.... Anzi con le termiche aveva forse un pelo di tenuta laterale migliore..... Ma troppo brutta con quelle ruotine, sembrava una Maserati!! Con i diciotto e' di nuovo lei!!!

2. A me invece cambiata da giorno a notte. Sarà che magari i continental non erano gomme performanti ma più da viaggio mentre queste nexen sono vendute come uhd. Però la guida è diventata ancora più precisa nelle correzioni e reattiva

3. cos'è uhd? anche io ho le nexen e mi trovo benissimo

4. Ho sbagliato lettera era uhp e sarebbe ultra high performance

5. azz... nei siti on line le nexen risultano tra le economiche.. quasi scartine..

6. Non sono un brand molto "famoso" ma se vai sul loro sito se non sbaglio le identificano così

A ziopalm piace questo elemento.
  7. Un mio amico le ha sulla 159!, lui è soddisfatto, solo sul bagnato , dice , fanno pena .

8. non ho trovato grosse difficoltà sul bagnato con le nexen... è anche vero che vado più piano di qnd è asciutto..

9. Naturalmente , qualsiasi gomma sia, sul bagnato L' aderenza è minore , però secondo lui tra asciutto e bagnato c'è troppa differenza .

A ziopalm piace questo elemento.
  10. Le gomme sono la componente più importante per la tenuta di strada, quindi, giustamente, se avevi gomme poco performanti noti tantissimo la differenza!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Opinione video sul flop alfa romeo Preventivi - Consigli Acquisti 14 Luglio 2019
Opinioni Giulia Preventivi - Consigli Acquisti 26 Aprile 2019
Opinioni Giulia QV dopo un anno e mezzo di utilizzo Preventivi - Consigli Acquisti 12 Agosto 2018