Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Onestamente non mi ha modificato tanto.... Anzi con le termiche aveva forse un pelo di tenuta laterale migliore..... Ma troppo brutta con quelle ruotine, sembrava una Maserati!! Con i diciotto e' di nuovo lei!!!

A me invece cambiata da giorno a notte. Sarà che magari i continental non erano gomme performanti ma più da viaggio mentre queste nexen sono vendute come uhd. Però la guida è diventata ancora più precisa nelle correzioni e reattiva

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Naturalmente , qualsiasi gomma sia, sul bagnato L' aderenza è minore , però secondo lui tra asciutto e bagnato c'è troppa differenza .

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
A me invece cambiata da giorno a notte. Sarà che magari i continental non erano gomme performanti ma più da viaggio mentre queste nexen sono vendute come uhd. Però la guida è diventata ancora più precisa nelle correzioni e reattiva
Le gomme sono la componente più importante per la tenuta di strada, quindi, giustamente, se avevi gomme poco performanti noti tantissimo la differenza!

Naturalmente , qualsiasi gomma sia, sul bagnato L' aderenza è minore , però secondo lui tra asciutto e bagnato c'è troppa differenza .
dipende sempre dal tipo di gomma, se prendi gomme con una buona aderenza sul bagnato hai meno problemi di tenuta ma più di portafoglio... dopodiché la guida sul bagnato è diversa quindi bisogna adeguarsi.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X