Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

riferendomi a Jakall86 , vorrei far notare che quanto a bagagliaio è praticamente uguale alle concorrenti dirette .Solamente non avendo la versione familiare non estende gli spazi come le altre . Dicendo che il bagagliaio è vicino alla Giulietta fa un complimento alla stessa e non una denigrazione alla Giulia.
Vorrei ricordare che la Giulia è connotazione sportiva prima che berlina familiare , anche se non esclude essere prima auto e non ripiego per gite domenicali . Per quanto riguarda la Mondeo che va più della Giulia ...... E' degna di Uccio de Santis : fa ridere !
Il bagagliaio ha esattamente gli stessi identici litri di capacità su Giulia, A4, BMW 3, Mercedes C.
 
  • Like
Reactions: VURT e marceruben
Che difetti trovi da possessore?

Difettini di gioventù, ad esempio c'è la chiusura del bagagliaio che tocca leggermente contro il paraurti (roba di un millimetro eh), altro difetto comune a tutte è che la manetta delle regolazione dei sedili sfrega leggermente. Sono difetti che devi andare a cercare ma che non vedi
 
  • Like
Reactions: Magno91
Difettini di gioventù, ad esempio c'è la chiusura del bagagliaio che tocca leggermente contro il paraurti (roba di un millimetro eh), altro difetto comune a tutte è che la manetta delle regolazione dei sedili sfrega leggermente. Sono difetti che devi andare a cercare ma che non vedi

E di rumori di sospensione e di interni assemblaggio ecc come ti trovi?
 
Io abbastanza bene, tra altri utenti sono l'unico a sentire qualcosa (lo sento solo se spengo la radio, cammino su strada liscia come le
Superstrade a velocità costante e con l'orecchio vicino al pannello porta) ma non voglio fare allarmismi. Al momento su una 15 una di giulia di cui conosco l'esistenza sono l'unico. Rumori di cigolii 0
 
ci sono salito oggi per la prima volta, ho notato una abitabilità abbastanza scarsa ed un bagagliaio decisamente piccolo. era una versione abbastanza base sedili in tessuto schermo nav quello piccolo, 150cv cambio automatico.
devo ammettere che mi ha deluso purtroppo la qualità delle plastiche in particolare non l'ho trovata entusiasmante, anzi, scarsa a dire il vero; l'unica cosa che mi ha sbalordito è il volante davvero bellissimo da vedere e toccare.
però per le mie esigenze è troppo troppo piccola, come spazio interno e di bagagliaio siamo a livelli di giulietta, forse il baule è un poco più grande ma mi aspettavo decisamente di meglio. purtroppo non l'ho potuta guidare, ma il mio collega mi ha detto che secondo lui ed io ci credo poco anzi nulla che la sua mondeo 150cv va di più. Ultimo appunto i sedili come disegno non mi sono sembrati eccezionali però mi sono sembrati abbastanza avvolgenti. Se mi dovessero chiedere un voto di quanto percepito senza averla guidata dire che siamo su un 6,5 non so perché ma me la aspettavo un poco meglio anche in versione base ed è da lì secondo me che si vede la qualità generale

Stento veramente a credere che tu abbia visto la Giulia!!!!!!! Per quanto riguarda il bagaglio sei smentito non da me ma da riviste autorevoli, E' UGUALE alle sue concorrenti. Per quanto riguarda l'abitabilità sei smentito nuovamente dalle riviste di prima. Le stesse riviste ti smentiscono anche sulla qualità generale. Sulle prestazioni sono io a smentire il tuo amico. Lui e per ora anche te, visto che non l'hai guidata. Non immaginate nemmeno le prestazioni del 150cv, figuriamoci con potenze maggiori!!! Sulle qualità dinamiche generali è risultata la migliore di tutte!
Ti chiedo, gentilmente, di esprimere giudizi e commenti in maniera corretta e non per sentito dire o semplicemente per denigrare. In questo modo hai solo l'effetto contrario! È come dire che Belen è brutta e difettosa. Magari può non piacere o addirittura sembrare irraggiungibile, ma definirla brutta o difettosa è un'inesattezza sotto gli occhi di tutti. Stessa cosa per Giulia!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stento veramente a credere che tu abbia visto la Giulia!!!!!!! Per quanto riguarda il bagaglio sei smentito non da me ma da riviste autorevoli, E' UGUALE alle sue concorrenti. Per quanto riguarda l'abitabilità sei smentito nuovamente dalle riviste di prima. Le stesse riviste ti smentiscono anche sulla qualità generale. Sulle prestazioni sono io a smentire il tuo amico. Lui e per ora anche te, visto che non l'hai guidata. Non immaginate nemmeno le prestazioni del 150cv, figuriamoci con potenze maggiori!!! Sulle qualità dinamiche generali è risultata la migliore di tutte!
Ti chiedo, gentilmente, di esprimere giudizi e commenti in maniera corretta e non per sentito dire o semplicemente per denigrare. In questo modo hai solo l'effetto contrario! È come dire che Belen è brutta e difettosa. Magari può non piacere o addirittura sembrare irraggiungibile, ma definirla brutta o difettosa è un'inesattezza sotto gli occhi di tutti. Stessa cosa per Giulia!
Worth, ora mi sei scaduto...paragonarmi Belen alla Giulia! La Giulia è una gnocca stratosferica senza se e senza ma, a differenza della signora da te citata . Oggi sono salito sulla veloce e sulla qv
 
  • Like
Reactions: VURT