Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Mi ricorda tanto il parto della. Giulietta, tardò così tanto che ordinai una Delta

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho visto una foto dello stabilimento di Cassino dove festeggiavano per la 1a Giulia terminata di serie...
uploads.tapatalk_cdn.com_20160420_45a66309651128bc8da96ec676d4bf9e.jpg

Mi ricorda tanto il parto della. Giulietta, tardò così tanto che ordinai una Delta

Sinceramente non ricordo se per Giulietta ci fu una trafila del genere, di sicuro tutti questi rimandi non le possono far del bene, le voci di errori e problemi del progetto si rincorrono....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Di stupidaggini se ne dicono tante a prescindere. Anche la Mercedes classe A si ribaltò ma non mi sembra che non ne hanno vendute.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto ciò che di dici, ma purtroppo ormai è radicato, soprattutto "nell'italiota" medio, auto teteske sinonimo di qualità a prescindere...gruppo FCA invece....nonostante le officine siano piene di "panzer" teteski...Dico solo che tutti sti ritardi non aiutano per quanto riguarda la visione dell'auto nell'insieme.

Sinceramente non ricordo se per Giulietta ci fu una trafila del genere, di sicuro tutti questi rimandi non le possono far del bene, le voci di errori e problemi del progetto si rincorrono....

Fidati, me lo ricordo bene....

X