Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

5467.jpg

si potevano sforzare di fare qualcosina di più all'esterno come linea....sembra una bmw serie 3
dentro attuale. boh sono un po' deluso
 
AlfaRomeo Giulia

Il dietro è un po' tozzo e il muso con quella calandra sembra troppo filante ed identico alla serie 3, il sedere mi ricorda un po' anche la X6, la fiancata la 156.

Marchionne non capisce di macchine...non si diventa premium brand dal nulla solo perché fai trazione posteriore e usi il carbonio...

Comunque questa è una top di gamma, vedremo poi i modelli "comuni" che non saranno sicuro come questa...così non mi convince!


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
 
Personalmente mi piace molto...
Anche a me ha dato l'impressione di una BMW serie 3 e un pò della Mercedes CLA .
Però che dire bello stile elegante e allo stesso tempo aggressiva...
Qualcuno ha più info sugli interni?
 
Certamente è spettacolosa , versione top, colore aggressivo, bello bello !!!!
DA URLOOO:liebe020::liebe020::liebe020:
 
A me piace come linea anche se è molto simile a BMW... però il muso, visto frontale, è stupendo!!!
 
Sarà che avevo le aspettative alle stelle ma dalle prime foto sono parecchio deluso: design un po' troppo confuso e pochi stilemi tipici Alfa, caratterizzazione quadrifoglio decisamente pesante... Staremo a vedere dal vivo ma per ora ho l'amaro in bocca.
 
Io no invece guardavo il video con Bocelli e devo dire che quando l'ho vista di profilo mi ha dato l'impressione della giulia gt 1750 [emoji7]
 
La sto seguendo da tempo e sono sempre più convinto della bontà della macchina ,certo la versione Q V può sembrare pesante per alcuni , anche io la vedo estrema ...Da una versione top con oltre 500 cv non puoi aspettare altro . Naturale che le versioni più normali sono più" leggere " e eleganti .Una bella dose di cattiveria che purtroppo non hanno messo sulla Giulietta Q V ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel complesso comunque salto dalla Gioia e piango di felicità
da Inguaribile Patriota e Nazionalista convinto che sono... è tutta fatta in Italia per cui, più di così non potevo sperare

finalmente si torna a competere sul serio...

al momento sto analizzando fino all'eccesso le varie foto che trovo in rete e man mano le similitudini con BMW e Audi vanno via via scomparendo

alla fine è uscita così, brutta non è... quindi

eh sia alla Nuova Era del Marchio...

Bellissimo anche il nuovo stemma...