Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Oh ragazzi, io qui lo dico e qui lo nego,se la Giulia sarà un opera d'arte come credo e spero,vado a pane, acqua e straordinari a lavoro e me la compro appena possibile XD....spero il buon senso prevalga:grinser021:
Cofano lungo e basso con passaruota basso, abitacolo molto arretrato, coda corta e alta.
Linea a cuneo tipicamente alfa.
Bella filante.
É ancora presto x cantare vittoria ma io sono molto ottimista e sempre più impaziente.
In effetti dalle foto che si vedono sul web, ma allo stesso tempo il segreto che si tiene sull'evoluzione del progetto, senza dubbio non tradirà le nostre aspettative. Non resta che attendere impazientemente la sua presentazione.
Cofano lungo e basso con passaruota basso, abitacolo molto arretrato, coda corta e alta.
Linea a cuneo tipicamente alfa.
Bella filante.
É ancora presto x cantare vittoria ma io sono molto ottimista e sempre più impaziente.
C é qualche leggera somiglianza, ma le proporzioni sono totalmente diverse.
La giulia ha sbalzo anteriore corto, abitacolo arretrato, coda corta.
E finalmente avremo dei passaruota bassi che faranno risaltare ancora di più i cerchi.
Ragazzi oggi alle 17 c'è la presentazione sono curioso ma soprattutto fiducioso della nuova alfa perché può rappresentare non solo un orgoglio per gli alfisti ma per l'Italia intera speriamo bene . d'altronde non penso che Marchionne faccia brutte figure sulle notizie che aveva detto in passato sulla giulia, cioè sulla creatura che sarà in grado di competere con bmw e audi speriamo