Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Ciao ragazzi,
Anch'io tornato ora dal porte aperte e la Giulia mi ha dato un'ottima impressione..
Questa volta ce l'hanno fatta davvero,
L' ALFA ROMEO è tornata!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Condivido...non mi reputo un espertone ma anche solo toccare la pelle dei sedili si capisce che qualcosa è cambiato... anche dal senso di robustezza e finitura dei materiali si intuisce che siamo su un'auto di livello superiore...e poi è proprio bella!!!

Infatti è quello che ho provato salendo in macchina,
L'impugnatura del volante(molto piccolo),la qualita'dei materiali,e l'impatto che da guardando il contakm...beh qualcosa è cambiato davvero.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Già il volante...FANTASTICO! Cosi piccolo ma con una presa ed un senso di controllo perfetti...avevo voglia di metterla in moto sfondare la vetrina e scappare!

È superiore anche alla nuova serie 4 che mi ha sempre affascinato come la gran coupè.

La Giulia è superiore Soprattutto come "handling" di guida e di design degli interni...

Ho trovato che lo Sterzo della bavarese sia un grosso volante spugnoso in poliuretano espanso...

Bhe il motore sembra che cammina .. avevo provato il 435d 313Cv x-drive

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi avete preso troppo sul serio, volevo solo rimarcare che la versione era la Q e non la QV.

Non so perché di questa scelta di abbandonare la V, tuttavia non dispero.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma più QV di quella che hanno fatto cosa volete di più.... Tanto in giro per l'Italia la vedremo come le mosche bianche. Mi sa che avete dimenticato quanto chiede di bollo il fisco Italiano per 510cv.... VERGOGNOSO!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma più QV di quella che hanno fatto cosa volete di più.... Tanto in giro per l'Italia la vedremo come le mosche bianche. Mi sa che avete dimenticato quanto chiede di bollo il fisco Italiano per 510cv....

Ma certo però.... la domanda è legittima... perché Q é non QV ?

Forse perché in passato si chiamavano semplicemente quadrifoglio

Se proprio si volevano richiamare le "origini", allora si doveva rimanere fedeli al 100% e realizzarne uno stilizzato come il primo, Quadrifoglio verde su rombo bianco (e non triangolo).

Se proprio si volevano richiamare le "origini", allora si doveva rimanere fedeli al 100% e realizzarne uno stilizzato come il primo, Quadrifoglio verde su rombo bianco (e non triangolo).

No perchè si è passati al triangolo dopo la morte di uno dei piloti più famosi del passato (di cui ora mi sfugge il nome) e si è passati al triangolo in segno di lutto...

X