Abitabilità : a pennello ! Bella spaziosa , di chiara connotazione sportiva . Accelerazione 1,2,3 a quattromila duecento , sguardo al venditore , si teneva .....
Ho provato la ripresa in quattro , in salita a mille giri : giù tutto , troppa roba , bella coppia motrice , non un sussulto , va su di giri che è un piacere !!! Il 2.2 diesel in alluminio èin un'altra galassia !!!
Lo sterzo , di giuste dimensioni , è correttamente posizionato , azione precisa con carico ben dosato. Non ho verificato la differenza in Dinamic . Il cambio l' ho trovato bello preciso e silenzioso , le marce di innestano con precisione , con minimo sforzo , la leva è corta ben maneggevole e si trova perfettamente a portata di mano .
Per quanto riguarda la tenuta non posso , chiaramente , esprimere un giudizio esaustivo , ma la cosa che si evidenzia è un comportamento sincero , non disturbato dalla trazione ( che è posteriore ) sterzo perfetto ! La cosa che dà soddisfazione e che dice tanto sulle doti dinamiche l' ho riscontrata passando sullo sconnesso e sui tombini .... Non uno scuotimento o minimo scarto , grande assorbimento e corpo auto perfettamente stabile
Inviato da talefano di lello con Tapatalk