Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Io non credo che sarà un grosso problema il non poter disattivare i controlli. Vi ricordo che c'è gente che compra Mercedes con motore uguale alla Dacia e vendono ugualmente. Tra poco la serie 3 bmw avrà i motori 3 cilindri che non sono il massimo per una sportiva.... In proporzione il controllo di trazione mi sembra una nullità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW serie 3 ha già il 1499 cc con 136 cavalli ........31750 euross +ipt.....
 
il prezzo base del 150 versione Giulia è quello , poi qualcosa ci scappa sempre .
Entro fine anno arriveranno i benzina "base" e lì si parte da un 4000 in meno .
comunque se prendi una Giulietta 2000 ben accessoriata non vai tanto lontano .....Come importo naturalmente .
 
Visti i prezzi proprio sabato,
Giulietta veloce 38.800€
Giulia base con qualche optional 38.000€


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
@Marceruben: Ah ok grazie!
Ah è vero in effetti.
Davvero anche meno le benzina! Ottimo!:lovekop:
 
Visti i prezzi proprio sabato,
Giulietta veloce 38.800€
Giulia base con qualche optional 38.000€


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Intendevo confrontare con il duemila Jtdm2 mi parrebbe più similare alla Giulia 2.2 diesel .
La Veloce è un'altra categoria , senonaltro come cliente-tipo .
Dovessi cambiare la mia prenderei perlomeno una benzina con potenza almeno uguale Sempre che non mi cambiassero le esigenze per chilometri di percorrenza annua .

Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Da quello che so uscirà un diesel 210 cv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate la domanda da Pi.rla.. ma su 280Cv scatta il super Bollo??
 
scusate la domanda da Pi.rla.. ma su 280Cv scatta il super Bollo??

Il superbollo è dovuto per la potenza eccedente ai 250 cavalli / 185 Kw .
Ogni kw eccedente i 185 paga 20 euro da conferire alla regione con F 24 ...
Naturalmente il bollo viene pagato come sempre per il tot nella maniera consueta .


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
  • Like
Reactions: AA(AmanteAlfa)
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È vero che disattivare tutti i controlli aumenta il divertimento ma la sicurezza sulle strade viene sempre prima di tutto. E poiché non tutti sono capaci di gestire una TP è meglio privilegiare la sicurezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non per essere polemico, non è nella mia indole, ma se non si è capaci si lasciano attivi i controlli, ci sono per quello di serie ad ogni accensione della macchina :), però dai la possibilita di disattivarli, adesso non è che le bmw sono inguidabili perchè si possono disattivare i controlli :)