Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Il mio era semplicemente un esempio, avrei potuto nominare chiunque! Ho nominato Belen perché oltre a non far parte sicuramente delle donne brutte, è quella che più rende il mio esempio. Negare le evidenze per pregiudizi o semplicemente per denigrare non credo che sia apprezzabile.

Claro [emoji106][emoji106][emoji106] io facevo quel l'esempio perché chi ha già quel tipo di macchina può essere spinto per curiosità (qualcuno) ma tanti partono (purtroppo) prevenuti. Io parto prevenuto perché preferisco comprare italiano piuttosto che estero lo ammetto

• Mi piace
Reazioni: VURT
Se Giulietta è riuscita a convertire molti, figurati la Giulia....

• Mi piace
Reazioni: qv e Husqvarna05
Già Giulietta è stata una bella " nuova pagina " !!!
La Giulia è stata una innovazione .... Solo il reparto sospensioni : l' ultima T P Alfa Romeo era tutta un' altra cosa , qua hanno sviluppato ciò che avevamo in casa , cioè Maserati e Ferrari , però solo a livello ingegneristico !!! Hanno costruito la Giulia ex nuovo con tecnologie superiori a tutti gli altri . È ancora non danno che a bocconcini tutte le specialità e innovazioni che sono state applicate .
Gli altri fanno pubblicità a fantascienza e loro ? L' uso quotidiano , la comodità e la facilità di una macchina fuori dagli schemi !!

E quanti ne conosci che pagano tanto in riparazioni e stanno zitti, per non fare brutta figura?

Eh beh quelli ci sono di tutti i marchi....Cosi' come la maggior parte dei tifosi per la propria squadra di calcio......
Premessa a me il calcio non piace !

Io non sono mai stato fanatico di un marchio! A me piace l'autostrada ! e la bmw serie 5 con il 3.0 6 in linea a gasolio (del 2000) mi soddisfava ! Grande tenuta e grandi prestazioni ! ...parliamo di 15 anni fa !
Oggi.... Per me l'auto, la berlina da comprare e' la Giulia !

• Mi piace
Reazioni: marceruben e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me belen non fa gridare al miracolo, ci sono molte argentine belle quanto lei. Non dico che sia brutta eh ma che sia qualcosa di normale non di superlativo e se avessi ad esempio una yespica (nel caso bmw della situazione) non mi strapperei i capelli per belen (Alfa). Sia ben chiaro che sono alfista e spero di non passare mai "al lato oscuro della forza" tedesca

Condivido.... ma nella vita non bisogna mai dire mai...

Non credo che sia come dici! È come se mi dicessero che Belen non è un gran che. Lo accetto ma dubito su chi lo dice....... Alla stessa maniera dubito su chi nega l'evidente qualità della Giulia!!!

Esempio donne... ok ! Ma ognuno ha i suoi gusti preferenze.... E Belen a me come tipo e modo di fare non piace !

La qualita' e le qualita' della Giulia non si possono negare! Anche dalla prova di quattroruote a confronto con bmw audi mercedes..Riguardo bmw hanno detto che bmw ha sempre il piacere di guida etc,etc, ,Ma la Giulia questa volta e' superiore ha sorpassato bmw !!

• Mi piace
Reazioni: Pietro79 e VURT
IMG_1473803298.080427.jpg
IMG_1473803308.665794.jpg
IMG_1473803318.916758.jpg

Spera che adesso si vedano...
Molto curata anche nelle zone meno visibili

INNAMORATOOO Sempre di piùùù... in Fondo all'Anima.. per Sempre Tuuu...

perchè non è una promessa... ma è quel che sarààà...

1473876015688-jpg.130073.jpg

1473876015688-jpg.130073.jpg

1473876023838-jpg.130074.jpg

per chi ancora non l'avesse provata, dico sola una cosa: andateci di corsa...

Giulia 2.2 ATM ZF 180Cv "Super"

Wurth mi dirà che il Manuale è il Manuale... è vero Wurth.. ma non su di Lei!!!

e tu sai bene quanto sia "purista" il sottoscritto.. tra l'altro benzinaro convinto..

è l'unico diesel che comprerei... 2.2 ATM-8 ZF 180CV...con i suoi 450Nm di coppia...

arrivo, apro la portiera (leggera e piacevole).. chiusura ovattata, morbida e solida allo stesso tempo
e senza sbatacchio alcuno...

.. alla vista mi si presenta un abitacolo da Piloti.. pelle ovunque.. sedili avvolgenti... il tunnel centrale poi

è di una Goduria Immensa..

massima ergonomia e comfort.. la qualità percepita è ai massimi livelli extrasensoriali... mai provati prima...

davanti a me lo sterzo..con quei meravigliosi paddle argentati..
(si bhe un po' ingombranti per il devio luci che azionano le frecce). ma chissene..

ma quando i miei occhi ingaggiano subito quel magico pulsantino nero..
mi hanno fatto subito dimenticare il piccolo difetto dei paddle giganti...

lo premo... e si accende la magia (vibrazioni nulle)... per qualche secondo mi sono chiesto...

ma.. è acceso??

appurato ciò inserisco la R (che spettacolo vedere i comandi retroilluminati sulla leva del cambio)
mi avvio con estrema Riverenza e un leggero timore.. ero in piena fibrillazione...

credevo di fare brutte figure.. e invece è stato tutto così intuitivo e spontaneo...

tutti i miei sensi erano concentrati sul telaio e sul motore.. talmente concentrati che il restante dei dettagli... è passato in "secondo piano"..

uscendo dal parcheggio della concessionaria procedo in Normal..
poi il "Consulente" Alfista anche lui..
mi fa: "puoi già mettere in Dynamic se vuoi"

e io.. così fin da subito?? e lui: "sì sì"... ed io: voglio prima vedere come va in Normal..

tempo neanche 1000 metri e ho girato in D

(e io non avevo mai provato la giulietta940).. quindi tutte quelle fisime e cerimonie
del manettino in N, A, D
non sapevo nemmeno cosa fossero!!!

ma con Lei.. è stato come se la conoscessi da sempre....

In D Ruggisce.. vedere lo schema della meccanica che si illumina di rosso... non ha prezzo..

e nelle cambiate in scalata poi.. ne vogliamo parlare??
ed è un motore a gasolio!! ma come fa ad emettere un rombo così aggressivo??

lo sterzo è pura precisione quantica.. tu pensi lui segue la tua mente..
le ruote sterzano esattamente dove la mente vuole..

in curva poi..E' una vera Puledra di Razza!! e come scalpita in D !...

in un soffio ti ritrovi a 140 senza neanche accorgerti..

erogazione corposa, precisa, senza ritardi e singhiozzamenti.. ancora non posso crederci..

che ci siano riusciti...

E' un Sogno.. da 46.000 euro..

1473876023838-jpg.130074.jpg

Ultima modifica:
X