Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Da morirci sopra !!!!

Io penso e di solito non mi sbaglio mai anche in negativo tipo nuova thema che la giulia venderà tanto e sarà una valida alternativa alla serie 3 classe c

[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
images.tapatalk_cdn.com_15_06_24_fb8b5c31cc90809e63efbe639a697e15.jpgimages.tapatalk_cdn.com_15_06_24_b3e4633f69300dfdb3c1ab9ae34be80e.jpgimages.tapatalk_cdn.com_15_06_24_8bf0af4d20244416c67802fe0da5723c.jpg

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq mi hanno sorpreso (posit.)con il 510 cv sinceramente mi aspettavo un 450 e bisogna dire che sicuramente in futuro la potenza salirà sicuramente. ..

la cosa che mi sorprende è la mancanza della targa anteriore...

hanno cambiato qualche normativa!??

Il fondo scala del tachimetro a 330km/h è una dichiarazione di guerra.

• Like
Reactions: kormrider
Esprime cattiveria allo stato puro. Pienamente in linea con il dna Alfa.

AlfaRomeo Giulia

Coma già scritto questa sarà il top di gamma...aspetto di vedere la versione base, se non sbaglio da 30k €, come sarà e cosa offrirà di serie.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Dico la mia..... hanno presentato giustamente il top di gamma per far risaltare motore prestazioni etc... e ci mancherebbe dato che ha collaborato Ferrari.... 510cv 3"9 0/100 ok tutto molto bello e scenografico certamente, ma tralasciando questa specifica configurazione che tra l'altro sicuramente non sarà utile se non a livello di immagine per i budget commerciali e di vendita, che emozioni suscita? mi spiego quando uscì la 156 fu amore a prima vista e la 159 è ancora oggi in grado di far parlare di se nonostante sia stata lasciata morire.... questa Giulia farà altrettanto?, non dico che sia brutta, ma non è l'alfa che ti aspetti dopo un lancio così lungo e poi...presentata oggi sarà in commercio nel 2016 praticamente gli altri avranno avuto il tempo di aggiornarsi e fare nuovi restyling e questa avrà già più di 6 mesi nel groppone... che per il settore significa una eternità....
Ora linciatemi pure....

X