Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Ps. Con l'automatico il 2.2 e' piu' silenzioso un po' meno ruvido e ha meno vibrazioni... Ma e' anche vero che cambiare marce manualmente non ha prezzo !!
il cambio automatico 8 marce Z F è tanta robina !!! Nonché il 6 M manuale sia da poco ,comunque ..Sono entrambi il meglio che ci sia .
Non ti verrà tanto facile trovare nostalgia del manuale dopo aver provato l' automatico !!!

il cambio automatico 8 marce Z F è tanta robina !!! Nonché il 6 M manuale sia da poco ,comunque ..Sono entrambi il meglio che ci sia .
Non ti verrà tanto facile trovare nostalgia del manuale dopo aver provato l' automatico !!!

Lo so, lo so ! Sono anni che guido una 530d automatica...Con 2 auto aut. ho percorso quasi 800 mila km !
Lo ZF 8 marce e' un cambio aut. di ultima generazione , lo stesso che monta Bmw ! L'ideale per esaltare le prestazioni della Giulia 2.2.td !

Ultima modifica da un moderatore:
Che vi devo dire.... il cruscotto della Giulia a me piace, ma non posso dire che quello _videogioco_ della A3 mi faccia schifo.... anzi... lo trovo modernissimo e funzionale, poi è anche vero che le lancette meccaniche hanno il loro fascino.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Che vi devo dire.... il cruscotto della Giulia a me piace, ma non posso dire che quello _videogioco_ della A3 mi faccia schifo.... anzi... lo trovo modernissimo e funzionale, poi è anche vero che le lancette meccaniche hanno il loro fascino.

a me quello audi piace molto, però preferisco sempre sempre le lancette (col 7" in mezzo) + il monitor a destra , come la giulia.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me che non piace è quello schermo attaccato sopra al cruscotto , stona .... Come fa' ridere quello della classe A e altri !! Con tutto il loro studio potevano inserirlo nel cruscotto o renderlo abbattibile !!! Certo tanto siamo in una società basata sui computer che non ci poniamo il problema della sgraziatezza di questi navigatori

• Mi piace
Reazioni: albo89 e VURT
E questa come la vedete? 1470746732792846133821.jpg

• Mi piace
Reazioni: kormrider e VURT
Bene bene e la vedrei meglio ancora davanti ... A farmi strada [emoji14][emoji14][emoji14][emoji14]

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Sul fatto che sia storta hai perfettamente ragione... ho fatto la foto alla rivista col telefono....

• Mi piace
Reazioni: NINODEC
X