Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Confermo! Anche io ho l'impressione che i cavalli siano di più.... Motore eccellente e chiede poco gasolio per portare il giro la
Giulia
La TP scarica a terra i cv, invece di perderli per strada, soprattutto nelle accelerazioni molto brusche dove le TA rischiano di perdere aderenza. Lasciando stare queste cose che già sapete, se non erro c'è su internet una prova sui banchi di prova effettuata da biesse racing, dove dicono che i cavalli siano una decina di più, naturalmente alla fonte, perché in tutte le auto la potenza misurata alla ruota è minore.

• Mi piace
Reazioni: VURT e NINODEC
La TP scarica a terra i cv, invece di perderli per strada, soprattutto nelle accelerazioni molto brusche dove le TA rischiano di perdere aderenza. Lasciando stare queste cose che già sapete, se non erro c'è su internet una prova sui banchi di prova effettuata da biesse racing, dove dicono che i cavalli siano una decina di più, naturalmente alla fonte, perché in tutte le auto la potenza misurata alla ruota è minore.
E quei 10cv in più.... li ho sentiti tutti.

• Mi piace
Reazioni: VURT e Ninime
La versione veloce sarà presentata al salone di Parigi. Prezzi a partire da 50.000€, sti caxxi...
Per la 280 cv ci vorranno quanto? 55k??
St caxxi......ci sono sempre delle tedesche con le stesse caratteristiche che vengono via a gratis.....mica siamo scemi noi?

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sei ossessionato dai teteschi? [emoji23][emoji23]
Assolutamente no.
Sono stufo di leggere di utenti che vogliono, la qualità, le prestazioni, lo stile, pensando solo perché siamo italiani, di averle anche sottocosto.
Senza considerare quanto incide il costo del lavoro, se lo vogliamo mantenere in Italia!
Hai fatto per caso qualche confronto a parità di caratteristiche e accessori?
Io si.
In un caso c'erano 10.000 euro di differenza, poi si può rinunciare a tutto per una.....tedesca.
Anche alla cittadinanza.

Assolutamente no.
Sono stufo di leggere di utenti che vogliono, la qualità, le prestazioni, lo stile, pensando solo perché siamo italiani, di averle anche sottocosto.
Senza considerare quanto incide il costo del lavoro, se lo vogliamo mantenere in Italia!
Hai fatto per caso qualche confronto a parità di caratteristiche e accessori?
Io si.
In un caso c'erano 10.000 euro di differenza, poi si può rinunciare a tutto per una.....tedesca.
Anche alla cittadinanza.

Da 3 righe che ho scritto hai dedotto tutta questa sbrodolata? Non ho parlato né di qualità, né di stile e prestazioni e tanto meno ho fatto riferimento ad altra case automobilistiche. Secondo me si, sei vaggaro-tetesco-fobico [emoji23]

Da 3 righe che ho scritto hai dedotto tutta questa sbrodolata? Non ho parlato né di qualità, né di stile e prestazioni e tanto meno ho fatto riferimento ad altra case automobilistiche. Secondo me si, sei vaggaro-tetesco-fobico [emoji23]
Non mi piace cadere in sterili discussioni e visto che non ho fatto il tuo nome, forse sei tu che ti senti colpevolmente tirato in ballo dal tuo stesso messaggio.
Io ho fatto solo delle considerazioni "personali" sul listino di Giulia.

• Mi piace
Reazioni: Pietro79
Il topic si chiama "Opinioni Alfa Romeo Giulia". Io ho espresso un'opinione sulla Giulia, tu hai esteso per tua personale interpretazione ai "tedeschi" quindi sei decisamente OT.
Per confronti con altre case automobilistiche apri un'altra discussione.

Il topic si chiama "Opinioni Alfa Romeo Giulia". Io ho espresso un'opinione sulla Giulia, tu hai esteso per tua personale interpretazione ai "tedeschi" quindi sei decisamente OT.
Per confronti con altre case automobilistiche apri un'altra discussione.
Vedo che hai capito il senso della risposta estesa ....relativamente a quello che hai scritto.
Sti caxxi!
È una opinione come la tua!
So bene quando sono fuori OT. Grazie.

X