davidelecci
Nuovo Alfista
- 21 Giugno 2017
- 8
- 1
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo Gpl
Esatto quindi ammortizzatori originali più eibach stesso livello di assetto che assetto vogtland con i b4?
Generalmente ho sempre notato,che, chi mette le molle eibach oppure vogtland, mi sembra che ci montano sempre i B6, in quanto se più dure le molle, devono esserlo anche gli ammortizzatori.Esatto quindi ammortizzatori originali più eibach stesso livello di assetto che assetto vogtland con i b4?
Ho sempre sentito pareri contrastanti... Chi dice che le monta su ammortizzatori originali e si trova bebe... Chi dice che non vanno bene... Chi dice che vanno bene solo se gli ammlrammorti sono quasi nuoviGeneralmente ho sempre notato,che, chi mette le molle eibach oppure vogtland, mi sembra che ci montano sempre i B6, in quanto se più dure le molle, devono esserlo anche gli ammortizzatori.
Sentiamo che ne dice @kormrider , o qualcuno che è più informato di me.
Forse questi sono i testimoni più precisi.Chi dice che vanno bene solo se gli ammlrammorti sono quasi nuovi
Io ho un assetto ap racing a ghiera. sinceramente per me è una merda!gli ammortizzatori sono rumorosi si sentono le molle che lavorano!!Fino a 20000 km nessun problema poi sono cambiati lauto becheggia molto ed in più sono molto rigidi!! Al mommento ho fatto sui 33 mila km e i posteriori perdono olio un oblio insomma! Penso che prossimamente andro sul kit b12 che voglio un asseto stabile e che mi duri nel tempo!Qualcuno ha montato l’ assetto regolabile AP racing?