Opinioni assetto Vogtland, Ap, Lowtec, Weitec

Esatto quindi ammortizzatori originali più eibach stesso livello di assetto che assetto vogtland con i b4?
 
Esatto quindi ammortizzatori originali più eibach stesso livello di assetto che assetto vogtland con i b4?
Generalmente ho sempre notato,che, chi mette le molle eibach oppure vogtland, mi sembra che ci montano sempre i B6, in quanto se più dure le molle, devono esserlo anche gli ammortizzatori.
Sentiamo che ne dice @kormrider , o qualcuno che è più informato di me.
 
Generalmente ho sempre notato,che, chi mette le molle eibach oppure vogtland, mi sembra che ci montano sempre i B6, in quanto se più dure le molle, devono esserlo anche gli ammortizzatori.
Sentiamo che ne dice @kormrider , o qualcuno che è più informato di me.
Ho sempre sentito pareri contrastanti... Chi dice che le monta su ammortizzatori originali e si trova bebe... Chi dice che non vanno bene... Chi dice che vanno bene solo se gli ammlrammorti sono quasi nuovi
 
Se vendono un kit insieme avranno ritarato gli ammortizzatori per farli lavoro in sintonia con le molle
 
  • Like
Reactions: kormrider
io ho le Eibach su ammortizzatori originali..montate quando l'auto aveva 20mila km. Mi sono trovato bene, e oltre all'estetica, il comportamento dell'auto è migliorato. Le eibach -3cm in Germania sono omologate per l'uso stradale, per cui rispettano standard buoni per usare l'auto tutti i giorni. Addirittura all'anteriore ho potuto ancora usare le catene da neve.


Sull'auto precedente avevo l'assetto a ghiera AP, ed era validissimo essendo difatti un KW V1 rimarchiato, però l'auto diventa una tavola di legno..usandola spesso e su strade con buche mi ha fatto passare la voglia di rimetterlo...
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
ovviamente, se poi uno cerca un'assetto per tirare sempre l'auto, o girare in pista, è tassativo cambiare anche gli ammortizzatori con bilstein b6 o i b8 più rigidi e con corsa ridotta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha montato l’ assetto regolabile AP racing?
Io ho un assetto ap racing a ghiera. sinceramente per me è una merda!gli ammortizzatori sono rumorosi si sentono le molle che lavorano!!Fino a 20000 km nessun problema poi sono cambiati lauto becheggia molto ed in più sono molto rigidi!! Al mommento ho fatto sui 33 mila km e i posteriori perdono olio un oblio insomma! Penso che prossimamente andro sul kit b12 che voglio un asseto stabile e che mi duri nel tempo!