Opinioni assetto Vogtland, Ap, Lowtec, Weitec

Esatto quindi ammortizzatori originali più eibach stesso livello di assetto che assetto vogtland con i b4?
 
Esatto quindi ammortizzatori originali più eibach stesso livello di assetto che assetto vogtland con i b4?
Generalmente ho sempre notato,che, chi mette le molle eibach oppure vogtland, mi sembra che ci montano sempre i B6, in quanto se più dure le molle, devono esserlo anche gli ammortizzatori.
Sentiamo che ne dice @kormrider , o qualcuno che è più informato di me.
 
Generalmente ho sempre notato,che, chi mette le molle eibach oppure vogtland, mi sembra che ci montano sempre i B6, in quanto se più dure le molle, devono esserlo anche gli ammortizzatori.
Sentiamo che ne dice @kormrider , o qualcuno che è più informato di me.
Ho sempre sentito pareri contrastanti... Chi dice che le monta su ammortizzatori originali e si trova bebe... Chi dice che non vanno bene... Chi dice che vanno bene solo se gli ammlrammorti sono quasi nuovi
 
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Se vendono un kit insieme avranno ritarato gli ammortizzatori per farli lavoro in sintonia con le molle
 
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io ho le Eibach su ammortizzatori originali..montate quando l'auto aveva 20mila km. Mi sono trovato bene, e oltre all'estetica, il comportamento dell'auto è migliorato. Le eibach -3cm in Germania sono omologate per l'uso stradale, per cui rispettano standard buoni per usare l'auto tutti i giorni. Addirittura all'anteriore ho potuto ancora usare le catene da neve.


Sull'auto precedente avevo l'assetto a ghiera AP, ed era validissimo essendo difatti un KW V1 rimarchiato, però l'auto diventa una tavola di legno..usandola spesso e su strade con buche mi ha fatto passare la voglia di rimetterlo...
 
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ovviamente, se poi uno cerca un'assetto per tirare sempre l'auto, o girare in pista, è tassativo cambiare anche gli ammortizzatori con bilstein b6 o i b8 più rigidi e con corsa ridotta
 
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Qualcuno ha montato l’ assetto regolabile AP racing?
Io ho un assetto ap racing a ghiera. sinceramente per me è una merda!gli ammortizzatori sono rumorosi si sentono le molle che lavorano!!Fino a 20000 km nessun problema poi sono cambiati lauto becheggia molto ed in più sono molto rigidi!! Al mommento ho fatto sui 33 mila km e i posteriori perdono olio un oblio insomma! Penso che prossimamente andro sul kit b12 che voglio un asseto stabile e che mi duri nel tempo!
 
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