Ciao a tutti, io monto un ghiera vogtland su una 147, non è la stessa cosa Della Giulietta, ma ho solo belle parole da spendere, confortevole e di ottima fattura, sbatte un po ma quello è normale contando che si è confortevole ma comunque più rigida, anche se non è una tavola. Lo consiglierei, e lo rimonterei altre 1000 volte
Anch'io monto molle ribassate Vogtland -30 mm, arrivate direttamente dalla fabbrica di Hagen (Germania). Confort inalterato e qualità tecniche ottime. Ora, a mio modesto parere, l'auto è perfetta.
Concordo in pieno anche io con kormrider, il cambio degli ammortizzatori è d'obbligo data la taratura per forza più rigida delle molle ribassate. Sicuramente la molla ora ha un ritorno poco frenato dall'ammortizzatore originale. Vedrai che il B8 ti farà bene all'assetto, un po' meno alla schiena, ma se vuoi la vettura attaccata a terra non hai scelta!
alla fine quindi per il Kit ammo+molle della vogtland... se gli ammo sono dei b4 ovvero come quelli di serie tanto vale comprare solo le molle (ho solo 10000km) e a questo punto conviene comprarle della eibach prokit no? ho capito bene?
Si, i Bilstein B4 sono una buona,ottima alternativa a quelli di serie, ma non hanno nulla a che vedere con i B6 della stessa Bilstein. Questi ultimi sono decisamente più sportivi, precisi, e longevi. E più duri.