Ma c’è qualcuno di voi che la strapazza seriamente tra i cordoli?
È affidabile come una M nei track day?
Per strada sicuramente è più coinvolgente in tutto di una M.
Ma in pista? Mi sembra poco sfruttata davvero ... ma xche?
L’rs3 la lascio in disparte xche di un altro segmento forse....
non so cosa intendi per strapazzata, non sono un gran pilota, cmq per ora ho solo girato a mugello, ci ritorno se le finanze me lo permettono l'11 settembre,:
secondo e per me il problema più grosso è il costo più che la rottura della macchina, conta che in una giornata ho speso:
40 euro di benzina 100 ottani a turno,
il noleggio della pista ,
il set di pastiglie
un treno di gomme
la trasferta con pernottamento,
in controparte è davvero molto divertente, ti attacchi, superi e vieni superato da GT3 GTR e Ferrarine, mi piacerebbe fare un corso in pista con qualche pilota per arrivare almeno a 2.03
la prima vola che sono andato al sesto turno o fatto 2.10 tirato da una GT4 poi sorpassata in uscita della bucine, questi due ragazzi mi hanno dato una grande mano per capire un po la guida la pista e le traiettorie, la casanova savelli e le arrabbiate le prime volte fanno davvero impressione, ( sinceramente da motociclista non avrei mai pensato di poter andare cosi forte con una auto)
la seconda volta cercando di guidare il piu pulito possibile sono migliorato o fatto un discreto 2.06, inizio a ragionare un po..
in base alla mia poca esperienza l'affidabilità è altissima, ( secondo me ce molto di ferrari in questa auto.. ) la macchina non cede in nulla, contando che prendono ( tutte ) delle temperature pazzesche ( quando esci sono tutte belle calde.. )))))) ) pensa che dei ragazzi di RSE la prima volta che mi avevano visto hanno detto ( bene che hai questa auto, se avessi una M4 al secondo giro qui al mugello cedono i freni) però onestamente non so se sia vero.. in effetti la giulia fai 6 - 7 giri veloci e il giro lento di raffreddamento i freni non danno in minimo cedimento ( conta che arrivi alla SAN DONATO DAI 270 AI 80 in pochi metri )
parare personale per il track day, se hai bisogno di una 4 posti discretamente comoda per tutta la settimana e poi fare qualche turno in pista cercando di dire la tua credo che giulia sia la migliore per ora, invece se sei ricco e puoi avere 2 auto sicuramente e meglio la GT3 o la GTR, o se si è ricchissimo una stupenda 488.. ma ti giuro che con la giulia ti togli della grandi soddisfazioni!!!!!!!!!