Opinioni Giulia

Giulia e vai a tutta... il resto? Carriole a motore..

Veloce 210cv diesel blu misano... e dischi freno sempre rossi... (i dischi, non le pinze, anche quelle rosse ma i dischi sono rossi di divertimento ed accelerometro a fondo scala)
 
A parte condividere i pregi che nessuno mette in dubbio... per l'infotainment forse conta molto l'aggiornamento MY18, ma io lo trovo perfetto! Bello, pratico, velocissimo, e anche dal punto di vista audio non potrei pretendere di piu, di tutte le auto che ho avuto questa è sicuramente quella che suona meglio (a parte quando ho fatto l'impianto da sborone :D) e con una potenza davvero notevole. Ci avrei aggiunto sole delle performance pages e la pressione turbo nel cruscotto. Altri difetti? Controlli non disinseribili, altro non c'è!!!! L'ho da un'anno ed è esattamente come nuova ;)
Non sò che altre auto tu abbia avuto, o forse hai l'H.K., ma il base della Giulia è il peggior impianto che abbia mai sentito, suonava meglio il base della mia Giulietta....condivido pienamente invece per la pressione turbo sul cruscotto e i controlli non disinseribii
 
Io ho il pack sound con radio dab. Ben Equilibrato ed adeguatamente potente.
Del resto dell'infotainment me ne sbatto.. basta che funziona il bluetooth col cellulare per fare e ricevere chiamate. Io se mi avessero tolto 1000€ gli avrei lasciato anche i sedili posteriori in concessionaria. Sai quanto gasolio con 1000€ per andare a tutta?
 
Non sò che altre auto tu abbia avuto, o forse hai l'H.K., ma il base della Giulia è il peggior impianto che abbia mai sentito, suonava meglio il base della mia Giulietta....condivido pienamente invece per la pressione turbo sul cruscotto e i controlli non disinseribii

Se ho il HK me l'hanno messo senza dirmelo :D

Ho avuto una Opel Corsa, una Alfa GTV e una Alfa 159. L'impianto di Giulia è nettamente superiore (sia come potenza che come qualità) a tutte queste, anche quando nella Corsetta ci ho messo il kit della Clarion.... solo quando ho cominciato a riempire il bagagliaio di elettroniche e sub la musica è cambiata :p

Forse nella MY18 cambiando l'infotainment cambia anche l'amplificatore interno? Hanno cambiato gli altoparlanti? Boooo.... so che se metti a palla ti sentono per tutto il paese :D
 
La " fama " delle tedesche e
Fatemi vedere qualche immagine reale delle vostre.......
IMG_20170821_225457.jpg
 
E' in assoluto la miglior berlina al mondo, su strada non ha paragoni, e i motori spingono davvero forte, ben più di quello che la cavalleria farebbe presupporre, e i riscontri fatti finora, sia OGGETTIVI che SOGGETTIVI, confermano che quanto ad handling La Giulia se le beve tutte, senza se e senza ma.
Lo sterzo poi è qualcosa di inspiegabile, per non parlare dell'AT8.
Per quanto mi riguarda sono però estremamente deluso dell'infotainment, davvero ridicolo, dall'impianto audio, peggiore di quello di una Dacia da 10000€, e qualità delle finiture e dell'assemblaggio, dove le tedesche (e lo dico perchè per lavoro ci ho a che fare ogn giorno, nn x sentito dire...) sono non uno, ma 2 mondi avanti..
Ma in quanto a meccanica, è roba da fantascienza, su tutto l'albero di trasmissione in carbonio.....
Quoto..... meccanica e tecnologia motore,sterzo e sospensioni al top...infotainment scarso...finiture buone ma in questo Audi e Volkswagen sono superiori oggettivamente...vedi Sharan di mia moglie....bmw invece era al top come interni e finiture negli anni 90.... Ora è precipitata drammaticamente...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Se con il facelift miglioreranno finiture e infotainment diventera' in assoluto la migliore berlina al mondo x me...e non lo dico da alfista x partito preso...io valuto in modo oggettivo le cose...avendo in passato avuto o guidato BMW 123d, BMW M3 E36, BMW M5 V10, audi R8 4.2 manuale....
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se con il facelift miglioreranno finiture e infotainment diventera' in assoluto la migliore berlina al mondo x me...e non lo dico da alfista x partito preso...io valuto in modo oggettivo le cose...avendo in passato avuto o guidato BMW 123d, BMW M3 E36, BMW M5 V10, audi R8 4.2 manuale....

Aldilà del marchio tutte alquanto lentine.... [emoji1]