Dimenticavo: vuoi sapere se la ricomprerei?
Mi pare ovvio che la ricompreresti
Dimenticavo: vuoi sapere se la ricomprerei?
Ciao, posso dire la mia dopo anni di svedesi e tedesche (peraltro molto più affidabili le prime delle seconde...) tutte belle ma... niente di emozionante come la Giulia che ti mostro nelle foto allegate.
Dunque, non posso negare qualche difetto di assemblaggio e quale rifinitura sotto tono così come qualche materiale meno qualitativo di quanto di aspetti per classe di appartenenza, tuttavia ciò che provi al volante oltre all'affascinante linea è qualcosa che riempie cuore e testa. Confortevole e silenziosa quando occorre, precisissima e affilata quando necessita, coinvolgente e straordinariamente composta e sicura quando ti lasci andare. Ho fatto 65.800 km in 10 mesi e 10 giorni (per esattezza) per lavoro in giro per il ns bel paese senza lamentare problemi. Nessun intervento straordinario. La mia Giulia è una executive turbodiesel da 180 cv immatricolata a metà giungo 2018.
Eccola [emoji7][emoji7][emoji7]Visualizza allegato 185131
Mi pare ovvio che la ricompreresti
effettivamente tutte le noie riportate in forum sono riconducibili all'elettronica... per il resto la giulia è perfetta...Non faccio testo con la mia ma la Giulia, in genere, va benissimo!
Ogni modello, diesel o benzina, tutte le versioni, ha un handling eccezionale ed un ottima affidabilità meccanica.
Qualche "capriccio" sull'elettronica, non frequente, ma niente di irreparabile.
La ricomprerei al volo.
Ecco.... Se ti piace guidare.... Sono sceso da una bmw, che mi piaceva, ma che forse mi aveva un po' annoiato.Una volta che guidi Giulia tt le altre auto non saranno più le stesse mancherà sempre qualcosa sembra di guidare un go-kart come maneggevolezza e tenuta di strada da supercar... provala se ti piace guidare vedrai che il resto non è così indispensabile...