Opinioni su una Giulietta che ho visto

Non è proprio così. Ma se fosse in te prenderei una con il navigatore non sai cosa ti sei perso. Ho sentito in tanti a dire che non mi interessa tanto c'è lo nel telefono. Nel telefono c'è l'abbiamo tutti in macchina no.
Onestamente spesso uso il navigatore del telefono. Pero La macchina l'ho già confermata, e preferisco di gran lunga gli interni pregiati e un basso chilometraggio che ad una macchina messa peggio con il navigatore, anche perché non ho trovato offerta migliore nel raggio di 400km
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Onestamente spesso uso il navigatore del telefono. Pero La macchina l'ho già confermata, e preferisco di gran lunga gli interni pregiati e un basso chilometraggio che ad una macchina messa peggio con il navigatore, anche perché non ho trovato offerta migliore nel raggio di 400km
Hai fatto la tua scelta finale anche se al inizio pensavi che c'era il navigatore. Buon divertimento con la tua Giulietta.
 
Si poi dove mettere il telefono nella Giulietta è un problema non da poco
Onestamente spesso uso il navigatore del telefono. Pero La macchina l'ho già confermata, e preferisco di gran lunga gli interni pregiati e un basso chilometraggio che ad una macchina messa peggio con il navigatore, anche perché non ho trovato offerta migliore nel raggio di 400km
Ma infatti puoi cambiarlo lo stereo, se ti piace l’auto va bene cosi
 
Bellissima... 👍 👍 👍
Se vuoi, in seguito, puoi mettere l' Alpine come le ultime Sprint , B TECH, TI, che ti dovrebbe costare sui 700 più la mostrina e configurazione, che ha il navigatore e volendo la telecamera posteriore... ;) :) 👍
 
La radio si sostituiscono facilmente i sedili in pelle costano molto e anche i freni brembo quindi avere quelli e già molto..
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima... 👍 👍 👍
Se vuoi, in seguito, puoi mettere l' Alpine come le ultime Sprint , B TECH, TI, che ti dovrebbe costare sui 700 più la mostrina e configurazione, che ha il navigatore e volendo la telecamera posteriore... ;) :) 👍
Stavo guardando nell'usato quello standard da 6,5 pollici, che dovrebbe andare a sostituirsi alla mascherina esistente dell'autoradio attuale, però anche questo non sembra affatto male.

Come prima modifica pensavo di sostituire abbaglianti e anabbaglianti, mettendo il kit led. Quindi se non erro rispettivamente H1 e H7. Potete suggerirmi un buon prodotto ? Sono per lo spendere bene una volta