Oppignone assetto dopo rimappatura

Credo che il modello con sospensioni elettroniche sia uguale alla q come sospensioni inoltre se hai pure il q2 hai pure autobloccante...
 
Si esatto , pacchetto performance , più differenziale autobloccante (Q2).
Mi sto rileggendo tutte le discussioni sulle macchine rimappate e fino adesso
nessuno si è lamentato .
È anche vero che la maggior parte sono diesel ho 280 CV benzina.
 
Dopo la quarantena dicono che insieme alle nuove alfa (tutte) immatricolate e non consegnate, regaleranno un corso di Guida a scelta tra veloce o sicura ed anche un dizionario d'italiano.
A che cazzo servirà? Boh?
Ah soprattutto il dizzionario.... non capisco proprio. Boh. o_Oo_Oo_Oo_O
 
Dopo la quarantena dicono che insieme alle nuove alfa (tutte) immatricolate e non consegnate, regaleranno un corso di Guida a scelta tra veloce o sicura ed anche un dizionario d'italiano.
A che cazzo servirà? Boh?
Anche un corso video con 5 Cd dell'Accademia della Crusca!!
 
  • Like
Reactions: None
Anche un corso video con 5 Cd dell'Accademia della Crusca!!
L'Accademia della Crusca è un'Azienda che produce il biodisel con gli scarti dei cereali? con la crusca? :D Sapete se vende online e se fa anche la biobenzina? (giuro che adesso la smetto)
 
Chi si lamenta non capisce un cazzo,non c'è niente da lamentarsi ,con sospensioni elettroniche, q2 e gomme runflat hai l'effetto go kart...poi mi dirai[emoji106]
Buongiorno a tutti , vorrei una vostra oppignone riguardo l'assetto dopo la rimappatura.
Io ho ordinato una Giulia 2000 turbo Sprint con sospensioni elettroniche + differenziale autobloccante.
Vorrei rimapparla , ma ho letto nel forum che alcuni si lamentano che le sospensioni elettroniche sono troppo morbide , il mio timore è che la macchina non riesca a gestire la potenza.
Essendo la mia solo trazione posteriore e arrivando tranquillamente oltre i 280 CV rimappando , temo che l'assetto possa andare in crisi.
Sicuramente chi ha la trazione integrale è più avvantaggiato.
Grazie ha chi unque mi da un suo parere.
 
Per chi non ha capito la mi domanda ( perché non sono stato chiaro o
non ho esposto correttamente la domanda).
Stavo chiedendo se rimappando la centralina di una Giulia 2000 turbo a 300CV con sospensioni elettroniche e differenziale autobloccante l'assetto riesce a gestire tutta questa potenza?
100 CV in più sono tanti.
Grazie Rino 75 della risposta. ,
Per chi leggerà , spero di essere stato più chiaro.
 
A' paolo! Ti hanno già risposto, non cambia nulla in termini di assetto!! Nun c'è problema! I tuoi 100cv in più il talaio li regge tranquillamente perché hai il q2, e come tutte le Giulia hai lo stesso pianale e le stesse sospensioni di un mostro da 510cv. L'unica cosa che viene messa in dubbio ma è opinabile è l'affidabilità del mezzo dopo la mappatura. Quello che non è opinabile è il fatto che sia illegale. Ma su questo non ho niente da dire visto che lo sono anche io (da 200 a 285)
Tutto chiaro?
Per chi non ha capito la mi domanda ( perché non sono stato chiaro o
non ho esposto correttamente la domanda).
Stavo chiedendo se rimappando la centralina di una Giulia 2000 turbo a 300CV con sospensioni elettroniche e differenziale autobloccante l'assetto riesce a gestire tutta questa potenza?
100 CV in più sono tanti.
Grazie Rino 75 della risposta. ,
Per chi leggerà , spero di essere stato più chiaro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A il telaio sicuramente gestisce anche 600 cv credo che fino a 400 i freni e aerodinamica della q non servono poi ovviamente se si hanno molti cv e meglio rivedere anche freni e portanza aerodinamica la q supera i 300km/h...
 
  • Like
Reactions: kiaikido