Optional "obbligatori"

Si, lo so che purtroppo X1 e futura X2 saranno TA.... che peccato. Era uno dei motivi per cui ho scelto la mia attuale Serie 1. Quanto ai vetri oscurati credo proprio che li inserirò così come l'impianto HIFI intermedio. Mi piace ascoltare musica ma non prendo l'impianto base per principio. Ma certo che spendere oltre 1.000 per l'H/K è un pò esagerato.
Per i cerchi penso che, a meno di clamorosi colpi di testa, mi farò bastare i 18".... :)

Avendo avuto in passato la serie 1...considera che l'impianto base della Stelvio è migliore rispetto al multiamplificato (ovvero l'intermedio) della serie 1, quindi se quello ti bastava, questo base ti avanza e potresti spendere quei soldi per altro...

A ben pensare Bmw forse è l'unica delletedesche che quanto ad audio sia penosa in tutte le declinazioni...a chi si è ispirata Fiat per le nostre...? :D:D:D
 
Avendo avuto in passato la serie 1...considera che l'impianto base della Stelvio è migliore rispetto al multiamplificato (ovvero l'intermedio) della serie 1, quindi se quello ti bastava, questo base ti avanza e potresti spendere quei soldi per altro...

Molto interessante.... Quindi tu dici che l'impianto base della Stelvio suona meglio del multiamplificato BMW che ha pure un subwoofer?
Nella mia ex 147 del 2005 avevo l'impianto base e suonava un filino peggio di questo che ho ora su BMW. Dici che da allora Alfa ha migliorato gli standard Audio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto interessante.... Quindi tu dici che l'impianto base della Stelvio suona meglio del multiamplificato BMW che ha pure un subwoofer?
Nella mia ex 147 del 2005 avevo l'impianto base e suonava un filino peggio di questo che ho ora su BMW. Dici che da allora Alfa ha migliorato gli standard Audio?

La serie 1 ha un multiamplificato con 6 casse e una sottospecie di subwoofer...da come lo conosco io faceva schifo al c...magari di recente con il restyling hanno migliorato il sistema, non saprei.
Quello della stelvio ha comunque 8 casse con woofer da 16 che tutto sommato a volumi intermedi si sentono.

Di certo rispetto ai tempi della 147 hanno migliorato gli standard, ma la 147 senza il Bose era piuttosto penosa.

Se sei abituato ad un sistema base/intermedio di una Bmw "piccola", ti consiglierei prima di spendere soldi di sederti dentro una Stelvio con impianto base ed ascoltarlo, magari ti va bene così.
Come impianto base rimane comunque allineato alla categoria.