Opzione OPT manovra

pipporeppa

Alfista principiante
26 Febbraio 2020
55
41
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
Buon pomeriggio a tutti. Ho visto che è comparsa nel configuratore, fra gli optional di serie, la voce OPT Manovra. Quando ho ordinato la mia a gennaio non mi sembra fosse presente.... ma di cosa si tratta? Avete qualche informazione al riguardo
 
Potrebbe essere la movimentazione dell'auto da parte dell'operatore durante il trasporto.... chissà!
 
Boh....non so neanche se è la sezione giusta del forum dove fare la domanda...
 
Ho sentito il servizio clienti....via chat....per me mi ha detto una supercazzola.....la voce identificherebbe tutti gli optional che l'allestimento scelto sul configuratore ha di serie e non è riferito ad un optional specifico!!! Quindi la domanda è: che bisogno c'era di metterlo?? Secondo me il tizio non sapeva cosa rispondermi....
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Vi aggiorno. Non soddisfatto ho ricontattato il servizio clienti....sempre a mezzo chat. Ho trovato una ragazza che, dopo varie ricerche e un po' di attesa mi ha confessato di non saperlo. Mi ha chiesto il telefono promettendo di richiamarmi dopo aver approfondito la cosa. Non pensavo mi richiamasse. Invece oggi mi ha chiamato e mi ha detto che si tratta di un errore, la dicitura non significa niente e mi hanno ringraziato per la segnalazione dicendomi che a breve sistemeranno il configuratore eliminato la voce dagli optional. :)
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In un vecchio post nella sezione Giulietta di questo forum si parla di OPT di manovra gamma 2012 e pare si tratti di una strana formula per indicare optional o pacchetti di optional venuti a far parte dell'allestimento standard di una certa versione. Il codice di questo "accessorio era all'epoca 6CN.