Opzione OPT manovra

pipporeppa

Alfista principiante
26 Febbraio 2020
55
41
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
Buon pomeriggio a tutti. Ho visto che è comparsa nel configuratore, fra gli optional di serie, la voce OPT Manovra. Quando ho ordinato la mia a gennaio non mi sembra fosse presente.... ma di cosa si tratta? Avete qualche informazione al riguardo

Potrebbe essere la movimentazione dell'auto da parte dell'operatore durante il trasporto.... chissà!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho sentito il servizio clienti....via chat....per me mi ha detto una supercazzola.....la voce identificherebbe tutti gli optional che l'allestimento scelto sul configuratore ha di serie e non è riferito ad un optional specifico!!! Quindi la domanda è: che bisogno c'era di metterlo?? Secondo me il tizio non sapeva cosa rispondermi....

• Mi piace
Reazioni: kiaikido
Vi aggiorno. Non soddisfatto ho ricontattato il servizio clienti....sempre a mezzo chat. Ho trovato una ragazza che, dopo varie ricerche e un po' di attesa mi ha confessato di non saperlo. Mi ha chiesto il telefono promettendo di richiamarmi dopo aver approfondito la cosa. Non pensavo mi richiamasse. Invece oggi mi ha chiamato e mi ha detto che si tratta di un errore, la dicitura non significa niente e mi hanno ringraziato per la segnalazione dicendomi che a breve sistemeranno il configuratore eliminato la voce dagli optional. :)

• Mi piace
Reazioni: Gascan
In un vecchio post nella sezione Giulietta di questo forum si parla di OPT di manovra gamma 2012 e pare si tratti di una strana formula per indicare optional o pacchetti di optional venuti a far parte dell'allestimento standard di una certa versione. Il codice di questo "accessorio era all'epoca 6CN.