Orario UConnect disallineato su Alfa Giuelietta

Thommy47

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2023
13
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti. Due anni fa circa dallo uconnect 5” sono passato allo 6.5”. Poco dopo il passaggio ho iniziato a vedere l’orario sia sulla radio che sul display rimanere indietro, però poi se facevo circa una cinquantina di chilometri ritornava da solo all’orario esatto, davo la colpa alla batteria perché aveva 5 anni. A dicembre l’ho sostituita ma il problema persiste. Cosa può essere?

Hai fatto il riallineamento?

- Informazione Pubblicitaria -
Prova a fare un reset staccando il negativo della batteria
Ho provato questa mattina,l’ho lasciato staccato 10 minuti,collegato sistemato l’orologio e usato la macchina x circa 60 km quando l’ho ripresa si era modificato nuovamente

Ho provato questa mattina,l’ho lasciato staccato 10 minuti,collegato sistemato l’orologio e usato la macchina x circa 60 km quando l’ho ripresa si era modificato nuovamente
In che termini si modifica?

In che termini si modifica?
Rimane indietro di circa 5/10 minuti,se poi lo sistemo e uso l’auto per circa 100 km lo trovo più avanti in uguale misura dei minuti che era indietro. Mi viene da pensare che sia un problema dello uconnect anche perché anche sul navigatore mi da problemi.

Rimane indietro di circa 5/10 minuti,se poi lo sistemo e uso l’auto per circa 100 km lo trovo più avanti in uguale misura dei minuti che era indietro. Mi viene da pensare che sia un problema dello uconnect anche perché anche sul navigatore mi da problemi.
Hai impostato l’aggiornamento automatico del cambio dell’orario?

X