No niente, è passato da una leggera vibrazione percepibile solo al minimo ad una vibrazione enorme con tanto di spia, ma tutto è venuto fuori da fermo, in corsa nessuna spia ma nell'ultimo giro prima della spia si avvertiva una mancanza di potenza
hai provato a riferirti a: dpmeccatronica?
sono molto famosi per la ricostruzione motori e sulla loro pagina é presente un video di inizio ricostruzione proprio di questo 2.0
La tua macchina era originale o avevi qualche modifica?
Comunque li ha ceduto proprio la testa del pistone, l'iniettore di quel cilindro é ok?
Condoglianze per la spesa del motore nuovo.
Un saluto
La centralina avvisa ma quando i fenomeni della detonazione persistono la centralina non può fare miracoli. Quando Lo scoppio è anticipato il pistone è bucato!
La centralina avvisa ma quando i fenomeni della detonazione persistono la centralina non può fare miracoli. Quando Lo scoppio è anticipato il pistone è bucato!
credevo però che la centralina vedendo che, anche regolando l'anticipo, il sensore di detonazione lanciava ancora segnali, desse una spia sul cruscotto