Ordinata Giulietta QV....adesso non resta che aspettare

Intanto complimenti!!! E tanti!! Ma poi che ti frega del NAV! fai il rappresentante? Non credo con auto del genere...e se sei in giro e capita di perderti usa come me il nav più antico del mondo...dito sul tasto del finestrino e al primo che passa: scusi...sa dirmi etc etc? Comunque giusto per la cronaca dato che non mi pare di averlo letto...quanto è costata?

Auto ipt e gestione usato 37868 sconto 4368 prezzo finito 33500.....
 
Certo è un bel gruzzoletto...ma sono sicuro che te ne dimenticherai appena ti siederai al volante!
 
Certo è un bel gruzzoletto...ma sono sicuro che te ne dimenticherai appena ti siederai al volante!
Speriamo anche perché è la prima vero super sportiva che acquisto e ho veramente mille "paure" a riguardo......ho letto che hai avuto una delta integrale, quindi non posso che che chiederti consigli su come gestire un motore di questo tipo. Oltre al farlo respirare prima di spegnerlo dopo averlo "spremuto" che alte accortezze ci sono x allungare la vita del motore?
 
Speriamo anche perché è la prima vero super sportiva che acquisto e ho veramente mille "paure" a riguardo......ho letto che hai avuto una delta integrale, quindi non posso che che chiederti consigli su come gestire un motore di questo tipo. Oltre al farlo respirare prima di spegnerlo dopo averlo "spremuto" che alte accortezze ci sono x allungare la vita del motore?

No! Non ho avuto l'integrale...purtroppo! Ho avuto l'HF prima serie 1600 turbo 130cv ma 2 ruote motrici! L'integrale l'ho solo sfiorata...stavo per prenderla poi ho conosciuto quella che sarebbe diventata mia moglie mi sono sposato e ho preso la 164.Comunque indipendentemente dalla potenza le precauzioni per motori turbo son sempre quelle,"respiro" dopo la "spremitura" e lasciarlo "raffreddare", facendolo girare al minimo per un po' prima di spegnerlo poi naturalmente, tener controllato i livelli dei liquidi e l'olio in particolare non deve superare il livello max previsto. Per il resto credo che dipenda solo dalla sfiga se una macchina andrà bene o no, ma su quella c'è poco da fare!
 
Ciao e complimentoni per l'acquisto....ti darà molte soddisfazioni,fidati....una cosa che devi fare assolutamente per salvaguardare il doppia frizione ma te ne accorgerai subito è che quando innesterai il rapporto superiore tieni il pedale dell'accelleratore sempre premuto se lo rilasci ed innesti il rapporto il cambio è come se funzionasse molto a rilento e da quello che ho sentito la frizione non lavori come deve....in più ai semafori, nel traffico in generale sposta la leva del cambio in N così da evitare di farla lavorare anche da fermo.
GODITELA è un vero missile oltre che essere stupenda :liebe020:
 
se rossa competizione è il top. Comunque io preferivo il monitor a scomparsa. Molto più sportivo.
 
Be scenografico sicuro e poi sarò anche un po fighetto, ma leggere i dati sulla forza G, pressione turbo....... su quel monitor a me piacerebbe molto.
Comunque non voglio andare ot quindi GODITELA e chi se ne frega del monitor.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be scenografico sicuro e poi sarò anche un po fighetto, ma leggere i dati sulla forza G, pressione turbo....... su quel monitor a me piacerebbe molto.
Comunque non voglio andare ot quindi GODITELA e chi se ne frega del monitor.

A beh in questo senso forse hai ragione...però non lo trovo fondamentale al contrario dell'auto che lo è eccome!
 
X