Ordinata Giulietta QV....adesso non resta che aspettare

Ciao e complimentoni per l'acquisto....ti darà molte soddisfazioni,fidati....una cosa che devi fare assolutamente per salvaguardare il doppia frizione ma te ne accorgerai subito è che quando innesterai il rapporto superiore tieni il pedale dell'accelleratore sempre premuto se lo rilasci ed innesti il rapporto il cambio è come se funzionasse molto a rilento e da quello che ho sentito la frizione non lavori come deve....in più ai semafori, nel traffico in generale sposta la leva del cambio in N così da evitare di farla lavorare anche da fermo.
GODITELA è un vero missile oltre che essere stupenda :liebe020:

grazie 1000 x le dritte!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

se rossa competizione è il top. Comunque io preferivo il monitor a scomparsa. Molto più sportivo.


l'ho presa perla moonlight.... X quanto riguarda il monitor a scomparsa scenografico o meno non mi ha convinto molto sulla giulietta attuale perché ogni tanto si blocca e non si apre o non si chiude completamente!!
 
1. complimenti, grande auto.
2. il navigatore hai fatto bene a non prenderlo, comprane uno aftermarket che sicuramente sembrerà meno posticcio di quello originale e dovrebbe costarti anche meno. Altro discorso se ci fosse stato ancora quello molto più scenografico a scomparsa che, per la cronaca, a me non si e' mai inceppato.
3. il tct e' uno spettacolo, abbinato al 1750 ti addolcira' le soste in più per il rifornimento carburante del resto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
4. ciao.
 
grazie 1000 x le dritte!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




l'ho presa perla moonlight.... X quanto riguarda il monitor a scomparsa scenografico o meno non mi ha convinto molto sulla giulietta attuale perché ogni tanto si blocca e non si apre o non si chiude completamente!!

A me in quattro anni il monitor ha sempre funzionato perfettamente, anche sulla Giulietta di mio cognato mai problemi al monitor


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
1. complimenti, grande auto.
2. il navigatore hai fatto bene a non prenderlo, comprane uno aftermarket che sicuramente sembrerà meno posticcio di quello originale e dovrebbe costarti anche meno. Altro discorso se ci fosse stato ancora quello molto più scenografico a scomparsa che, per la cronaca, a me non si e' mai inceppato.
3. il tct e' uno spettacolo, abbinato al 1750 ti addolcira' le soste in più per il rifornimento carburante del resto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
4. ciao.

1.grazie
2.ha iniziato a funzionare male da un pò di tempo, (forse dico una cagata, quindi andateci piano con le offese!!) ma secondo me è dovuto al fatto che parcheggiandola sempre fuori (e quindi mai all'ombra) e avendo anche gli interni in pelle con il calore le plastiche del monitor e della relativa sede cedono leggermente.
3.mai avuto auto con cambio automatico quindi sarà tutto nuovo, x il resto concordo con te....
4.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me in quattro anni il monitor ha sempre funzionato perfettamente, anche sulla Giulietta di mio cognato mai problemi al monitor


Sent from my iPhone using Tapatalk


Non l'ha sempre fatto però spegnere la macchina e vedere quel monitor quasi chiuso o a volte bloccato a metà non è simpatico, se poi è un difetto solo della mia, bene mi metto l'anima in pace (anche se a dir la verità a breve dovrebbe arrivarmi la nuova) e son contento x tutti gli altri possessori di giulietta!!!!






Ciao
 
X