Ordinata stelvio 150 super

Causa ritardi ad aspettare l immatricolazione la vado a prendere venerdì....finalmente!!!!!poi vi farò sapere e farò le foto delle luci sottoporta!
 
  • Like
Reactions: amassari
Buonasera, forse sono il primo del forum ad aver ordinato la 150 super. Auto aziendale con Nlt leaseplan. Grigio Vesuvio interno cioccolato (misto pelle) cerchi 18 lusso, rimozione logo posteriore Stelvio e navigatore 6.5. Avrei volentieri fatto a meno del navi utilizzando il budget residuo per cerchi 19 e vetri oscurati ma per Policy aziendale sono stato obbligato ad avere il navi. L'unica perplessità sono i cerchi da 18, qualcuno di voi ha avuto modo di provarla sia con i 19 che con i 18? Sono simili o con i 18 perde molto in termini di precisione di guida?I 150cv non mi preoccupano, verranno "vitaminizzati" al più presto come le altre auto che ho avuto in passato [emoji12] [emoji12] ! Un saluto a tutti ora non resta che aspettare

Umberto
Ciao Umberto,
Sono Allan ricerca anche io di una Stelvio Aziendale.
Per il ometto mi hanno quotato una Executive 180 cv Q4 a 829 euro ma sforo un po’ il budget. Ora mi sto facendo fare il preventivo di una Super con Nav da 8,8.
Se posso chiedere, che prezzo ti ha fatto Leaseplan per la 150 Super?
Grazie

PS: ho fatto aggiungere gomme, auto sostitutiva, 36 mesi 150 mil km.

Francesco
 
  • Like
Reactions: superbiggo
sei allan e ti firmi francesco?
 
Buongiorno a tutti,sono indeciso tra la 150cv e la 180cv Q4 .
Siccome un paio di meccanici mi hanno confermato che trattandosi dello stesso motore depotenziato la versione meno potente la di può riportare facilmente a 180 vale la pena prendere la 180 solo per il Q4?
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi
 
Dipende dall'uso che ne fai. Se abitassi in Sardegna come me probabilmente potresti farne anche a meno, ma se vivi in zone dove nevica spesso o cmq la temperatura d'inverno scende spesso vicino allo zero allora sono soldi spesi bene... sicuramente meglio di quelli spesi per avere solo 30 CV in più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende dall'uso che ne fai. Se abitassi in Sardegna come me probabilmente potresti farne anche a meno, ma se vivi in zone dove nevica spesso o cmq la temperatura d'inverno scende spesso vicino allo zero allora sono soldi spesi bene... sicuramente meglio di quelli spesi per avere solo 30 CV in più.
Infatti il buon Marchionne mica ha fatto la versione da 150cv Q4 sennò dubbi non ne avrei avuti